in

Chi è l’ultima fiamma di Matteo Diamante? Alcuni indizi rivelano la sua identità, lui chiarisce come stanno le cose ora!

Matteo Diamante ha una nuova fidanzata? Il gossip sta impazzando da giorni, ma ecco tutta la verità dalla sua viva voce!

Matteo Diamante
Matteo Diamante

Matteo Diamante ha davvero una nuova fidanzata? L’influencer, volto della seconda edizione di Ex on the beach, dell’Isola dei Famosi e de La Pupa e il Secchione, si vocifera, si sarebbe messo insieme nei giorni scorsi con una ragazza di cui si sta parlando, e pure un bel po’.

Al momento, in ogni caso, si tratta di semplici voci non confermate. Matteo Diamante si è sempre dichiarato felicemente single in tutte le trasmissioni a cui ha partecipato. Ma qualcosa, pare, potrebbe essere cambiato proprio di recente. Pare dunque che il bel Matteo si stia frequentando assiduamente con Federica Tirassa, una delle concorrenti di Ex on the beach 3, le cui riprese si sono svolte nelle scorse settimane in Colombia e attualmente in onda su MTV.

Ma perchè si parla proprio di questa Federica? E come l’avrà presa Matteo Diamante questa “notizia”? Proviamo a fare chiarezza!

Matteo Diamante risponde ai gossip sulla sua presunta nuova fiamma

Come raccontato da esperte del gossip come Deianira Marzano, giorni fa i due hanno pubblicato delle Stories che hanno insospettito gli appassionati delle ship e della cronaca rosa. In una foto in particolare si vedeva Matteo a petto nudo con le mani di Federica che lo accarezzavano dolcemente. In un altro scatto inoltre si vedeva Federica toccare sfiorare l’orologio al polso di Matteo. Tanto è bastato per fare scattare i nostri campanelli d’allarme.

Ma qual è la verità? Alla luce dei gossip Matteo ha tenuto a rispondere via Stories, facendo chiarezza sulla questione:

Visto quello che hanno riportato alcune pagine di gossip mi sembra corretto chiarire la situazione soprattutto per rispetto nei confronti della ragazza. Ci siamo frequentati per settimane e abbiamo avuto una bella amicizia “intima” ma più di quello non c’è stato, non è reato, anzi. Dire di essere innamorato è esagerato, dopo l’ultima scottata sono molto chiuso sotto quel punto di vista ma prima o poi succederà anche a me, no? Siamo entrambi single e liberi di frequentare chi vogliamo.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *