in

Lo sapete che Nunzio di Amici ha creato un paio di scarpe speciale? Ecco come sono e quanto costano!

Nunzio di Amici ha messo in vendita un paio di scarpe personalizzate molto particolari: ecco il prezzo e dove comprarle sul web!

Dalla pista di Amici Di Maria De Filippi al mondo del fashion. Sarà questa la strada che prenderà la carriera di Nunzio Stancampiano, ballerino che ha partecipato all’ultima edizione del programma di Canale 5, che ha visto trionfare Luigi Strangis? Non lo sappiamo, lui di certo continuerà a danzare (anzi, ha detto che sogna di lavorare proprio con Raimondo Todaro!), ma negli ultimi giorni ha stupito i suoi follower con una sorpresa!

Di che si tratta? Di un paio di scarpe customizzate al 100% con lo stile di Nunzio, che “vive con una filosofia” di leggerezza e allegria che tutt* gli invidiano! Le sneaker sono state personalizzate anche nel nome, si chiamano infatti “NS10” e avete già modo di acquistarle online. Sono fondamentalmente delle Nike Court Royale bianche, che Nunzio ha arricchito con decori dorati, argentati e rossi. I numeri disponibili vanno dal 30 al 47, perciò sono scarpe pensate per tutt*: bambini, adulti, piedi grandi e piedi piccoli.

Veniamo al costo: quanto viene questo piccolo gioiellino di merchandising personalizzato? Il costo è pari a 249.90 euro. Le scarpe possono essere acquistate presso il sito customshoesofficial già da ora. I numerosi sostenitori di Nunzio, sotto al post in cui il ballerino ha annunciato l’apertura delle vendite, hanno commentato positivamente l’uscita delle sneaker, un progetto che tanti sognano come primo di una lunga serie. Insomma, che Nunzio possa rilasciare anche altri prodotti “NS”? Anche LDA sembra aver preso le scarpe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.