in

Nunzio di Amici parla della sua situazione sentimentale e svela in televisione di avere una fiamma!

Nunzio a Verissimo parla del suo percorso come ballerino di Amici, ma risponde anche ad alcune domande sull’amore. Vediamo cosa ha detto!

Nella punta di sabato del programma di Canale 5 Verissimo, la conduttrice Silvia Toffanin ha intervistato Nunzio per parlare del suo percorso ad Amici e di quanto sia cresciuto. Tuttavia, l’intervista non ha voluto mettere in luce il talento del giovane ballerino, ma ha voluto fare anche chiarezza sulla vita personale, Insomma, la vita al di fuori della danza di Nunzietto, come lo chiamano i suoi fan.

In particolare, Silvia Toffanin gli ha posto una domanda sull’amore: “Ce l’hai una fidanzata? C’è un’amicizia speciale, qualcuno che ti aspettava?”. Nunzio ha risposto così alla curiosità della conduttrice:

Ecco, mi metti in difficoltà. Però adesso devo essere bravo in questa situazione. Allora ti dico che c’è una fiammetta, fiamma, però per ora è solo fiamma, capisci. Non è ancora nulla di serio, per il momento sono free.

Silvia Toffanin gli ha chiesto quindi se si ritenga ufficialmente single e il ballerino le ha rivelato di sì, di essere single. “Grazie, mica è la mia fidanzata, ma c’è un interesse da entrambe le parti“, ha aggiunto il ballerino di latino-americani, che ha negato che la ragazza in questione sia intanto occupata con un altro ragazzo. Grazie a una domanda della conduttrice, inoltre, abbiamo scoperto che la fiamma di Nunzio non è della sua città.

Insomma sappiamo che il nostro Nunzietto ha una nuova fiamma, ma non sappiamo ancora chi è e se diventerà qualcosa di più. Forse lo scopriremo con il tempo, chissà!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.