in

Cosa significa il tatuaggio “222”? Il numero scelto non è casuale: ecco perché!

Perché qualcuno si tatua il numero 222? Quale significato si nasconde dietro questa cifra? Ecco cosa sappiamo

222 numero
222 numero

Negli ultimi giorni si parla molto del rapporto tra Sissi Guida e Boro Boro. Tranquilli, in questo articolo non ci occuperemo di loro due, ma di una curiosità che molti hanno avuto, dopo aver visto l’ultima foto che hanno pubblicato insieme. Nell’immagine si vede Sissi, abbracciata a Federico, fare il dito medio, ma soprattutto, si nota che sulla sua mano è tatuato il numero “222”. Molti si sono chiesti il significato di quel numero. Ebbene: ve lo spieghiamo noi.

Per chi crede nella numerologia, il 222 è un numero angelico molto importante, perché è l’invito degli angeli a stabilire armonia ed equilibrio nella vita, scacciando le energie negative, rimanendo fedele ai propri desideri e obiettivi e puntando tutto sulla positività.

Tatuarsi il numero 222 è un modo per cercare di tenere lontano le negatività che attraggono solo le cose che temiamo, per far spazio alla positività, ai sogni, agli obiettivi e alle opportunità. Non solo: è anche un modo per ricordarsi di avere sempre fiducia in se stessi e nelle proprie capacità. In ambito sentimentale è un invito ad affrontare l’amore in modo positivo, mentre in quello economico, invece, simboleggia un grande guadagno.

Vi piace il significato del tatuaggio? Sapevate che il 222 è un numero positivo?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.