Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che fine ha fatto Nuela, il cantante di Carote? Adesso è in Corea del Sud: ecco cosa sta facendo!

Nuela Carote Corea
Vi ricordate del cantante di “Carote” ad X Factor, Nuela? Adesso vive e studia in Corea del Sud: ecco cosa sta facendo!

Carote, carote, solo carote, le regalo a mio nipote diventano banconote… Vi ricordate anche voi di Nuela? Questo cantante ci aveva fatto impazzire con la sua canzone “Carote” ad X Factor. Nel 2019, i nostri Per Te erano inondati dal suo tormentone e anche da altri brani come “Ti voglio al mio funerale”. Dopo il grande successo, non si è fatto sentire per diversi anni… Ma siamo sicur* che vi stupirete nel sapere ad oggi dove si trova e cosa sta facendo! Allora, volete sapere tutti i dettagli?

Da quando era apparso per la prima volta in televisione sono passati ben quattro anni e Nuela, all’anagrafe Emanuele Crisanti, ad oggi ha vent’anni. Come ha mostrato sul suo profilo TikTok, il cantante adesso vive e studia a Seoul, in Corea del Sud. Se siete stat* attenti, in uno scorso articolo vi abbiamo brevemente parlato di questo paese e vi abbiamo spiegato come funziona l’industria dell’intrattenimento in Corea del Sud. I coreani sono considerati migliori nel campo dell’intrattenimento: basta vedere quanto sono diventate popolari in tutto il mondo le loro famose serie televisive, i k-drama, e la musica k-pop. L’obiettivo del noto cantante è proprio imparare il possibile da questo paese.

Ma quindi, cosa sta facendo adesso? Emanuele studia nell’università coreana più prestigiosa del paese, ossia la Seoul National University. Oltre ad essere l’unico italiano a frequentare quest’università, è anche fra i pochi studenti ad essere riuscito a superare il suo test d’ingresso. Secondo alcune statistiche, solo il 15% delle persone che provano ad iscriversi alla Seoul National University riescono ad accedervi. Soprattutto, sono moltissim* i giovani coreani che sperano di poter proseguire il loro percorso di studi lì.

@nuelaofficial

oggi la Corea, domani il mondo #carote

♬ CAROTE RMX – nuela
Sapevate che Nuela adesso vive in Corea del Sud?
Sì, mi è uscito spesso nei Per Te!
No, e non me l’aspettavo!

[FONTE: Instagram/TikTok]