in

Nuela apre un profilo su TikTok con la “sua” Carote (e uno chef famoso gli fa il verso)

In attesa di scoprire il suo destino a X Factor, Nuela è già una star. Ha 16 anni, viene da Roma e la sua Carote, canzone presentata sul palco delle audizioni del talent di SkyUno, è già un tormentone sui social. Ora Emanuele Crisanti (questo è il suo vero nome) è sbarcato pure su TikTok, dove in poche ore ha raggiunto 180mila folloers con l’account @nuelaofficial.

Ovviamente non è mancato il tiktok con Carote in sottofondo. L’hashtag #carote, tra l’altro, conta già 23 milioni di visualizzazioni e anche alcuni personaggi dello showbiz si sono dilettati nel sync della canzone, come lo chef di Masterchef Bruno Barbieri.

Nuela parla di Carote

“Carote è la mia prima canzone, l’ho scritta due anni fa. Ero in viaggio in Norvegia con la mia famiglia, mi stavo annoiando e mi sono detto: “ci provo”. Ho preso un argomento a caso e sono capitate le carote, non saprei dire quale sia stata l’ ispirazione. Ho messo in fila delle rime per vedere cosa succedeva. Poi, tornato a casa, ho aggiunto la base, la melodia, e un anno dopo l’ho pubblicata” (dal Corriere della Sera).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *