Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Scandalo! Un hacker viola la privacy di Lilhuddy, Mattia Polibio, Bryce Hall e Tony Lopez: le loro foto intime finiscono online

Mattia-Polibio

Un hacker ha violato la privacy di alcuni tiktoker americani famosi in tutto il mondo come Lilhuddy, Mattia Polibio, Bryce Hall, Cynthia Parker e Tony Lopez. Tra i personaggi coinvolti anche Benji Krol, Kio Cyr, Tayler Holder. Cos’è successo? Ve lo raccontiamo subito. Da alcuni giorni diversi utenti su Twitter hanno dichiarato di essere in possesso di foto e video intimi di questi muser. Non è chiaro se le foto siano reali o fake, e neppure come siano riusciti a entrarne in possesso, fatto sta che è stata violata la privacy di alcuni di loro (quasi tutti minorenni).

Già a fine 2019 era successa la stessa cosa a Charlie D’Amelio. Le foto infime della star di TikTok erano state pubblicate su Twitter e il papà della ragazza aveva deciso di procedere per vie legali.

La reazione dei personaggi coinvolti? Tony Lopez (la metà del duo di ballo The Lopez Brothers) ha twittato con ironia: “Mia madre ha chiamato Ondre (suo fratello, ndr) e gli ha chiesto: ‘Dov’è tuo fratello della pornostar?’“. Ha fatto lo stesso Bryce Hall: “I could use a pair of those “stop looking at my dick” pants right about now…“, ha scritto. Mattia Polibio ha scritto: “The mirror pics are me. They old. The others aren’t lmao“.

Su Webboh, ovviamente, NON pubblicheremo le loro foto. Non chiedetecele. E’ un reato.