in

Quali sono stati i drama del mese di aprile? Da Er Faina a OpsVivian, ecco cos’è successo negli ultimi 30 giorni

Quali drama, notizie e gossip hanno caratterizzato il mese di aprile 2021? Ripercorriamo brevemente gli ultimi 30 giorni.

Notizie Er Faina - Opsvivian
Notizie Er Faina - Opsvivian

Tra le numerose notizie che vi abbiamo raccontato quotidianamente su Webboh negli ultimi 30 giorni, alcune hanno fatto molto rumore, generando discussioni sui social. Oggi proviamo a riassumere i fatti più eclatanti e i drama e i gossip più chiacchierati che hanno caratterizzato aprile 2021.

Il mese inizia con gli strascichi della polemica sul catcalling scoppiata il 31 marzo. Damiano Er Faina critica il video sfogo di Aurora Ramazzotti sulle molestie verbali ricevute per strada e viene aspramente accusato di superficialità. Il dibattito sulle sue parole dura qualche giorno. Alla fine l’influencer perde miglia di follower (in 30 giorni oltre 40.000 follower, passando da 1.103.571 a 1.062.655 fan) e sull’argomento cala il sipario.

Aprile è anche il mese del dissing tra Leonardo Maini Barbieri e Giacomo Attana. Quest’ultimo che accusa il nobile di mentire più o meno su tutto e non perde occasione per sbugiardarlo. Com’è finita? Non è finita e non si sa quanto durerà ancora.

E’ durato poco, ma ha fatto molto rumore, anche la polemica tra IlMasseo e Patrizio Morellato sullo sbarco dei tiktoker su Twitch. Il primo sostiene che i tiktoker non portino contenuti sulla piattaforma, il secondo che gli streamer storici rosichino per i risultati ottenuti dagli ultimi arrivati. In questo caso la discussione potrebbe accendersi da un momento all’altro.

Ha scosso molto il mondo social la notizia di una fan di Aurora Baruto che si è finta morta. La tiktoker si è giustamente arrabbiata. Un’ondata di comprensibile indignazione ha travolto anche OpsVivian. Il tiktoker prima ha chiesto donazioni, perché povero e con gravi problemi familiari, poi, una volta sgamato, ha chiesto scusa. Il finale? A suo dire era solo un esperimento sociale e ci sono cascati tutti.

Intanto, mentre Khaby Lame diventa il tiktoker più seguito d’Italia e uno dei venticinque con più follower al mondo, alcuni suoi colleghi vivono situazioni difficili. In Stardust litigano Brisida e Aurora Baruto; si incrina l’amicizia tra Andrea Fratino e George Ciupilan; Giada Bosetti e Ludovica Bevilacqua lasciano la House. A proposito di abbandoni: tutti gli inquilini della Chill House hanno fatto le valigie e hanno detto addio alla casa.

Per quanto riguarda il gossip amoroso aprile è stato un mese ricco di colpi di scena. Alcuni fidanzamenti sono giunti al capolinea, come quelli di Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo (un tira e molla di conferme e smentite durato giorni), Giuseppe e Annarita (anche se c’è chi crede che sia tutto finto), Polpetta e Cotoletta (che, dopo un turbolento addio, pare abbiano iniziato a vedere altre persone), Rametta e Francesco Lucattelli (con lei accusata di stare insieme a TheBonde) e Michelangelo Vizzini ed Emily Pallini. Altre relazioni, come quelle di Patrizio Morellato e Brisida, Mura e Aurora e Hey Sober e Edhson, sopravvivono, ma sono diventate complicate. Fortunatamente è nato anche un amore, come quello molto chiacchierato tra Clarissa Rotelli e Yerly. Da segnalare, inoltre, il ritorno di fiamma di Zoe Massenti con il suo ex Danilo Nicolucci e quello, mai ufficializzato, tra Elisa Maino e Diego Lazzari.

Dall’estero sono giunte notizie clamorose. Charli Jordan piange per amore; James Charles è accusato di essere un molestatore di minorenni; JoJo Siwa fa coming out (definendosi pansessuale); Jaden Hossler e Nessa Barrett lasciano i loro rispettivi ex, Mads Lewis e Josh Richards, per mettersi insieme.

Concludiamo il nostro viaggio dei ricordi con quello più doloroso e serio, la morte di Riccardo, venuto a mancare il 17 aprile. Di fronte a questo dramma reale, gli altri sono sciocchezze.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *