in

Norma’s Teaching: chi è l’insegnante di inglese che spopola sui social

Norma's teaching
Norma's teaching

Trend, gossip (veri o presunti), balletti, musica e tanto altro. Tik Tok può essere anche il luogo in cui riscattarsi dopo un periodo difficile. É la storia di Norma’s Teaching, l’insegnante star del web che conta più di 239k followers su Instagram, mentre su Tik Tok 306k followers e 2.5 Mln di mi piace. Intervistata da FqMagazine, ha dichiarato:

Mi sono licenziata lo scorso ottobre da una scuola dove lavoravo part-time: mi sono sentita pugnalata alle spalle dopo una brutta delusione, così ho deciso di mettermi in proprio. È stata una decisione molto sofferta perché amavo il mio lavoro e i bambini. Io pensavo di spaccare il mondo, e invece a causa del Coronavirus sono rimasta a casa. Se non lavori e sei un freelance, non guadagni niente, così mi sono reinventata sui social.

Come funzionano i corsi di Norma’s Teaching?

Per seguirla basta collegarsi alle sue pagine social, dove ogni giorno (dal lunedì al venerdì) pubblica un nuovo contenuto didattico. La giornata di sabato è dedicata ad un ripasso generale attraverso una live, durante la quale interagisce con i propri followers. La domenica invece organizza un quiz, inerente al programma della settimana. Allora, cosa aspetti? Seguila anche tu, improve your english! Se invece hai qualche difficoltà con la matematica, ecco il profilo che fa per te.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vincenzo Cairo fanpage

Vincenzo Cairo fa una sorpresa ad una fan: ecco cosa è successo

Stardust House, la storia del bodyguard: “A causa del Covid mi ero ritrovato senza lavoro” – ecco nome ed età