in

Ciao Ronald Williams, è morto il nonno di TikTok: aveva 79 anni

Ronald Williams, da tutti chiamato “il nonno di TikTok”, è morto all’età di 79 anni. Il messaggio del nipote per il nonno, da oltre 10 milioni di follower, fa piangere il cuore.

Ronald Williams
Ronald Williams

Nonostante tutti credano che TikTok sia un social per giovanissimi, da qualche tempo ormai uomini e donne anziani stanno conquistando l’attenzione del pubblico. Tra questi, uno dei più amati è (o meglio, era…) Ronald Williams. “Il nonno di TikTok“, così si faceva chiamare dai dieci milioni di follower, morto nelle scorse ore all’età di 79 anni.

Insieme al nipote Ryan Adams, Ronald Williams ha raggiunto numeri incredibili sui social, commuovendo e facendo sorridere al contempo i ragazzi che usano TikTok. Tutti suoi nipoti, che hanno appreso proprio dal canale la morte dell’uomo. A rivelarlo è stato proprio il nipote, che ha ereditato l’account, dove ha pubblicato un montaggio con foto e video insieme a Ronald. Ecco come il nipote lo ha ricordato:

Mio nonno ha significato così tanto per me, mi ha insegnato come essere me stesso. Ha rotto il mio silenzio. Niente gli avrebbe dato fastidio. È sempre stato pieno di gioia. La sua anima è la più pura che abbia visto in vita mia. È stato il mio migliore amico, il miglior nonno che avrei potuto chiedere. Ora è in un posto migliore dove non sente più dolore. Ha amato ognuno di voi. Vi chiamava nipotini per una ragione, perché aveva molta cura di voi. Eravate felici di vederlo nei suoi video e voi lo avete reso felice.

@ronaldwilliamsofficial

Thanks for the good times. Ronald Williams will never be forgotten ? RIP Grandpa ? #ronaldwilliams #fyp #foryou #xyzbca

♬ See You Again (Piano Arrangement) – Alexandre Pachabezian

Ronald Williams, il nonno di TikTok se n’è andato: qual è stata la causa della morte?

Non conosciamo la causa della morte di Ronald Williams, il nonno di TikTok. A fine febbraio, l’uomo insieme al nipote avevano deciso di prendersi una pausa dai social per via dello stato di salute di Ronald.

Un mese fa i fan avevano cominciato a preoccuparsi di quell’assenza improvvisa, senza pensare però quale sarebbe potuto essere l’esito dell’assenza. Nelle scorse ore il nipote non ha voluto fare chiarezza sui motivi della morte, invitando però ogni follower a scrivere un messaggio per ricordare il nonno Ronald:

Che cosa ha significato mio nonno per voi? Che impatto ha avuto sulla vostra vita? Perché avevate deciso di seguirlo?

Se anche voi, come noi, lo seguivate, andate a rispondere alle domande!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *