in

Nonno Severino a 91 anni è una star di Tik Tok: ecco cosa sappiamo su di lui!

Chi lo ha detto che Tik Tok è solo per i teenager? Nonno Severino con più di 128mila follower e 1,4 milioni di “mi piace” è una vera e propria star. 91 anni e tanta voglia di divertirsi, Nonno Severino è veramente il nonno che tutti vorremmo. Nonostante l’età ed un recente infarto, Nonno Severino non si ferma e, grazie anche all’amore di nonna Imma (la moglie) e l’aiuto dei figli, ha recuperato le energie e diffonde allegria a tutti. Sempre al passo con i nuovi trend di Tik Tok, dai balletti agli sketch scherzosi che commentano la vicende attuali. Severino è una bomba di vitalità!

I video più virali

Nonno Severino è molto attivo su Tik Tok ed alcuni video sono diventati davvero virali. Quello in cui racconta la propria rinascita sulle note di “Adesso mi diverto“, ad esempio, ha fatto boom di visualizzazioni (più di 1.6 milioni) e di like (più di 250k). Il testo che accompagna il video è commovente:

Dopo l’infarto dicevano che a 91 anni non potevo più fare niente, che dovevo solo vivere di ricordi, che Tik Tok è solo per i giovani, che dovevo pensare solo a riposare perché ho tre bypass ma io e mia moglie ci vogliamo ancora divertire, soprattutto grazie ai nostri 65k “nipoti”.

Queste le sue parole.

Che dire invece dei video esilaranti in cui commenta di DPCM del Premier Conte? Questo, ad esempio, è davvero divertente. Sei troppo forte Nonno!

[Foto: TikTok[

What do you think?

3 points
Upvote Downvote

Quella volta che Giulia Paglianiti avrebbe parlato di Daniel Maldini in live su Twitch: ecco cosa ha detto!

Katia Brivio commenta la nuova storia d’amore del suo ex Luca Lattanzio: “Lei era una mia amica…”