in

Lutto per i Casa Surace: è morto nonno Andrea

Nonno Andrea Casa Surace
Nonno Andrea Casa Surace

E’ morto stamane, a 87 anni, Nonno Andrea, componente dei Casa Surace. Il triste annuncio è stato dato sulla pagina ufficiale della factory:

Oggi nonno Andrea ci ha lasciato.
‌Quando ci chiedevano “me è veramente vostro nonno?” La risposta era sempre la stessa “All’anagrafe no, ma in pratica sì. È nostro nonno”, e oggi sappiamo che è vero, perché ci mancherà come manca un nonno. E come un vero nonno ha aspettato l’ultimo brindisi da fare insieme, prima di andare via.
Nonno Andrea, stasera brinderemo per te con il tuo vino. E non diremo neanche che è aceto.

Il signor Andrea, originario di Sala Consilina, è stato protagonista di numerosi video del celebre gruppo di videomaker campani. I fan di Casa Surace hanno invaso Facebook e Instagram di messaggi di condoglianze, per colui che è stato per tanti il nonno virtuale o un altro nonno:

Era un nonno per tanti di noi, anche se non all’anagrafeE infatti ci sono rimasta malissimo e mi pesa sul cuore proprio come aver perso un nonno ?Fai buon viaggio, nonno Andrea.

È stato un nonno fantastico .Siamo addolorati per questa mancanza da parte mia e dalla mia famiglia.Caro nonno spero tanto che quando andate lassù insieme a mio padre e miei nonni festeggierete anche voi il Capodanno con buon vino .Auguri a tutti voi da lassù che ci guardate e ci guidate sempre.

Ma no, che shock. Ci sono rimasta molto male. Mi rattristisce tanto la notizia perché ormai i nonni di Casa Surace sono i nonni di tutta Italia. Che brutto perdere una persona cara nei periodi festivi. Io ho perso mia nonna la vigilia di natale. Ma sono sicura che tutti i nonni del mondo brinderanno stasera insieme.

Condoglianze a tutti noi. È stato e resterà il nonno di tutti noi. In fondo siamo una grande famiglia meridionale allargata. Rip Nonno Andrea

Andrea Lasala lascia la moglie, Santina Marrone, e i figli Anna e Adriano. Da parte nostra le più sentite condoglianze.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *