in

Nonni su TikTok, boom di follower in tutto il mondo: ecco le star più amate

Nonni su TikTok
Nonni su TikTok

Nonni e social network, anche su TikTok. Dopo essere sbarcati su Facebook e YouTube, i nonni sono arrivati anche sulla piattaforma più amata degli ultimi anni. Da soli o in compagnia dei propri nipoti, nonnini e nonnine si divertono a cantare, ballare, riprendere trend e challenge in tutto il mondo.

Qualche mese fa vi abbiamo già parlato della nonna italiana più famosa su TikTok, Nonna Giovanna, arrivata su TikTok grazie all’aiuto del nipote Nicola. 88 anni di pura energia, è riuscita a raccogliere oltre 200.000 seguaci sul proprio profilo. Ma la signora Giovanna ha tanti altri colleghi non più giovanissimi sparsi per l’Europa e l’America.

Il sito di Focus Junior ha riportato il nome di altre signore famosissime su TikTok, oltre alla Nonna Giovanna, che sulla piattaforma sono ormai delle vere e proprie superstar. Tra le più simpatiche c’è sicuramente Ruth Rudd, anche lei 88 anni, che vive a Kidderminster, nella contea del Worcestershire, in Inghilterra. Durante l’isolamento da Coronavirus, la signora è diventata virale grazie alla nipote Jess. Come si definisce? “Un’anziana signora con qualche disabilità che si prende gioco di sé stessa“. Ai microfoni di una televisione inglese ha rivelato che TikTok l’ha aiutata a mantenere il sorriso e la grinta durante le otto settimane di lockdown.

Dall’altra parte del mondo, negli Stati Uniti, grande successo lo sta riscuotendo Dolores Paolino. Lei è la più giovane tra le nonnine di cui vi parliamo, ha 86 anni, è di Philadelphia e viene aiutata su TikTok dal nipote Julian. Il nome del suo account è tutto un programma: Dolly The Dwarf, ovvero “Dolly la nana”. Ma di che nani si parla? Di quelli di Biancaneve: la nonnina, infatti, in un viaggio a Disneyworld aveva deciso di indossare gli abiti della principessa. Per via del suo metro e quarantena di altezza, tuttavia, i nipoti hanno preferito scambiarla con uno dei sette anni. Che nipoti impertinenti!

E a voi piacerebbero dei nonni come loro al vostro fianco?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Elisa Maino

Elisa Maino: è in preparazione una serie tv tratta dai suoi libri

Youtuber adottano un bambino autistico, poi lo rispediscono in Cina: è polemica