in

Chi è la nonna di Casa Surace? Si chiama Rosetta, ha 86 anni ed è sempre stata casalinga – tutto quello che c’è da sapere

C’è un personaggio ricorrente (e amatissimo) nei video di Casa Surace: nonna Rosetta. Ma chi è? Oggi su Webboh vi raccontiamo tutto, ma proprio tutto, sulla nonna più amata del mondo del web. All’anagrafe si chiama Rosetta Rinaldi ed è la vera nonna di Beppe Polito, uno dei membri di Casa Surace e lo scenografo del gruppo. Classe 1933, è nata a San Giorgio a Cremano, ma ha girato l’Italia con la sua famiglia (da Genova a Napoli) fino a Sala Consilina, in provincia di Salerno, dove vive oggi. E’ vedova da quasi trent’anni ed è molto appassionata di teatro.

La nonna di Casa Surace è stata per una vita una casalinga. Tutto è cominciato per caso circa quattro anni fa: “Una volta serviva al cast una donna anziana che interpretasse il ruolo della nonna del gruppo e mio nipote fece il mio nome. Dovevo girare solo un video, invece sono diventata la loro nonna ufficiale“, ha dichiarato a Il Mattino.

Nonna Rosetta è stata anche in televisione. A febbraio è stata ospitata nel salotto di Vieni da Me, su Rai1, ma anche a Italia Sì nel sabato pomeriggio e a Pomeriggio 5. Dalla Balivo ha raccontato come è cambiata la sua vita: “Ora quando vado al supermercato mi fermano tutti per un selfie, non posso camminare: è una cosa pazzesca, anche se a me fa piacere. Sono sempre circondate dai giovani e questo mi fa stare bene“. Rosetta è stata protagonista di molti video: uno dei più famosi è stato quello con le parodie delle canzoni del Festival di Sanremo 2019 come Soldi.

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

3 Pings & Trackbacks

  1. Pingback:

  2. Pingback:

  3. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Zoda lancia delle frecciatine all’ex Bouchra, che risponde su Instagram Stories – cosa è successo?

Eleonoire Ferruzzi e Bitchyf approdano in un programma sul web condotto da Giovanni Ciacci – ecco tutti i dettagli