in

Nonna Luigina è stata ospite a “Guess My Age”: quanti anni le hanno dato? (spoiler: nessuno ha indovinato!)

Nonna Luigina ha partecipato a Guess My Age, il programma di TV8 condotto da Max Giusti: ma quanti anni le hanno dato? Ecco le risposte!

Nonna Luigina è finita in televisione! Anche per merito del successo ottenuto su TikTok, dove conta più di 1.4 milioni di follower, Luigina Simonotti ha partecipato al programma di TV8 Guess My Age – Indovina l’età, il game show in onda su TV8 in cui due squadre devono indovinare gli anni delle persone che si alternano al centro dello studio. Per ogni anno sbagliato, si perdono soldi. Nonna Luigina è stata tra gli ospiti di cui bisognava scoprire l’età, ma nessuno ha indovinato (come capitato con Tobia Lanaro)!

Le due squadre in gioco nella puntata di ieri, lunedì 28 marzo 2022, erano capitanate rispettivamente da Francesco Facchinetti e dal giornalista Fabio Caressa. Nella prima manche di gioco, la squadra di Facchinetti ha attribuito a Nonna Luigina 93 anni, mentre Fabio Caressa si è spinto fino ai 94 anni. Insomma, una over 90. Dopo l’indizio, ovvero che la signora ha gli stessi anni dell’ex Presidente del Consiglio Italiano Giuliano Amato, Facchinetti le ha dato 87 anni, mentre Caressa 83 anni. Proprio il giornalista si è avvicinato di più all’età vera di Nonna Luigina, che ha poi dichiarato di avere 84 anni.

Nonostante nessuno abbia indovinato l’età di Nonna Luigina, la star di TikTok è apparsa sicuramente felice di aver partecipato allo show in compagnia del nipote. Alla domanda del conduttore Max Giusti circa la cosa più importante che ha trasmesso propri ai figli, Luigina ha sottolineato che è l’essere sempre onesti, giusti e sinceri. Ma chi non vorrebbe una nonna come lei!?

@aliceezinii

@nonnaluigina bellissima 😭😭❤️

♬ original sound – zina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.