Poco più di un anno fa Davide Moia ha aperto un profilo Tiktok a sua Nonna Luigina facendole ottenere un incredibile successo. Attualmente è la nonna più seguita al mondo con 1,6 milioni di follower che la guardano e le vogliono bene. Ma dove vive la nonna Luigina? Ecco tutti i dettagli!
Nonna Luigina, nata il 21 dicembre 1938, ha trascorso la vita tra Veruno e Gattico, in provincia di Novara, Piemonte. Luigina, ora come un tempo, passa le sue giornate a gestire l’azienda agricola di famiglia, munge le mucche due volte al giorno e cura l’orto. I suoi video sono girati prevalentemente nella sua casa, in campagna, ad Arona o per le vie di Borgomanero, dove Davide non manca mai nell’andarla a trovare. Luigina tempo fa ha detto “viene sempre a trovarmi e mi diverto a stare con lui” riferendosi al nipote.
Nonna Luigina, nonostante i suoi 84 anni, lavora in stalla, nelle varie coltivazioni, spacca il pane da dare alle mucche, va a fare la spesa, telefona alle amiche, provvede alla casa. Come dimostrano i video che la ritraggono camminare all’aria aperta o seduta sul balcone a supervisionare tutto, la signora è ancora una donna vitale che ha conquistato i social grazie alla sua simpatia e semplicità.
[FOTO: TikTok]