in

Com’era Nonna Luigina da giovane? Vi mostriamo una sua foto a 17 anni!

Scopriamo com’era Nonna Luigina da adolescente grazie ad una foto di quando aveva 17 anni!

Nonna Luigina da giovane
Nonna Luigina da giovane

Nonna Luigina è una donna super attiva e allegra, che porta magnificamente i suoi 84 anni. Il nipote Davide le ha aperto un profilo TikTok da un paio d’anni che attualmente conta ben due milioni di follower! Per tutti è una nonna famosa che non ha bisogno di recitare o di fingere nei suoi video. La verità è che ha conquistato il pubblico con la sua spontaneità e con la bellezza dei gesti quotidiani. Chissà com’era da ragazzina… sempre così vivace?

Dando un’occhiata al suo profilo e, per la verità, spulciandolo con cura, abbiamo trovato un video molto interessante a riguardo. La signora Luigina viene ripresa dal nipote mentre riguarda un vecchio album di fotografie, tra sorrisi e nostalgia. Ad un certo punto mostra una foto di lei assieme ad un uomo, immersa nella natura, nel vigneto più precisamente. Niente crop top, Nike o unghie lunghe: 67 anni fa le adolescenti avevano uno stile completamente differente!

Luigina a 17 anni si presenta con un vestito la cui gonna arriva sotto al ginocchio ed un paio di scarpe con il tacco basso. Il tessuto dell’abito è ricamato, ma non possiamo conoscerne il colore, perché la foto è in bianco e nero. Viso acqua e sapone, lineamenti rilassati ed una bellezza d’altri tempi, incorniciata dai capelli acconciati all’indietro: che ragazza stupenda!

Alla fine un po’ tutt* sono curios* di vedere le vecchie foto di famiglia ed immergersi in un’atmosfera che profuma di passato! Soprattutto per quanto concerne i nonni, dite la verità: almeno una volta avete chiesto loro di mostrarvi gli scatti del matrimonio! Vederli giovani e vestiti alla moda del tempo è davvero strano, ma anche piacevole… vi piace l’outfit della Nonna Luigina diciassettenne?

Nonna Luigina
Nonna Luigina

[Foto: TikTok]