Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Nonna Giorgia è virale su TikTok, ma sapevate che anche sua nipote è una creator famosa?

Nonna-Giorgia
Nonna Giorgia ha conquistato un enorme affetto da parte del web, ma non tutti sanno che sua nipote è una creator famosa. Ecco chi è!

TikTok è il social dei giovani? Beh, Nonna Giorgia la pensa diversamente, e non è la prima della sua età a intrattenere sul web (basta pensare a Nonno Severino e sua moglie). Con il suo stile esuberante, la donna è riuscita a conquistare il cuore di tutt*: i suoi fan si sentono quasi i suoi nipoti virtuali, e ci tengono a partecipare alle sue avventure quotidiane. “La nonna con i vestiti di pailettes e tacchi 17”. Così si descrive proprio sul suo profilo di TikTok che va sempre più virale. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più su di lei!

L’amatissima Nonna pubblica spesso contenuti rivisitati del format “Get ready with me”. Nel suo ultimo video, infatti, ci dice che è alla ricerca di un outfit per andare a ballare con le sue amiche. I suoi look sono sempre alla moda, ricchi di paillettes e lustrini, e la sua collezione di scarpe contiene soltanto tacchi 17.  Ma attenzione, non è finita qui. Un altro dettaglio che molt* non sanno su Nonna Giorgia è che non è l’unica famosa in famiglia. Anche sua nipote, infatti, è una content creator: stiamo parlando di Martina Tinarelli, il cui profilo TikTok conta ben 306k followers appassionat* di fashion, visti i suoi contenuti basati proprio su questo. Insomma, sicuramente ci sarà stato il suo zampino nel trasformare la sua nonna in un vero e proprio volto dei social network, che ha conquistato in pochissimo quasi 180k seguaci. 

Si tratta proprio di una nonna unica, che ci ha accolto nella sua vita e grazie al suo essere se stessa ha conquistato l’affetto di tutt*. Nei commenti dei suoi video, infatti, è possibile leggere infiniti complimenti di persone che la considerano un vero e proprio esempio di vita. Anche tu sei fan di Nonna Giorgia? Facci sapere!

[FOTO: Tik Tok]