Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

La nonna di Fedez aveva già previsto il futuro della sua amicizia con Luis? Facciamo chiarezza!

nonna di Fedez
Lo sapevate che la nonna di Fedez legge i tarocchi? E se vi dicessimo che forse aveva già previsto un presunto litigio tra il nipote e Luis? I dettagli.

Tu non devi avere amici“: questa è la frase che nonna Luciana aveva rivolto al nipote Federico tre anni fa. Il motivo? Facciamo un passo indietro! Come vi avevamo già anticipato, i Fedez ieri ha rotto il silenzio in merito l’assenza di Luis Sal dal podcast “Muschio selvaggio”. Ma che cos’è successo tra i due? Avranno forse litigato? La nonna di Fedez dopo aver interrogato le carte aveva già detto qualcosa in merito! Ecco cosa sappiamo.

Il rapper non ha ancora rivelato il motivo dell’assenza di Luis, ma le teorie e i rumors a riguardo si stanno diffondendo a macchia d’olio sul web. Tra queste, la teoria di un presunto litigio è la più accreditata e nonna Luciana l’aveva predetto! La nonna di Fedez infatti, durante il festival di Sanremo, aveva letto le carte al nipote: “dovrai discutere nuovamente con qualcuno, con un uomo giovane“. La nonna stava parlando forse del suo amico e partner Luis Sal? Ecco come ha proseguito:

Ti tradisce proprio col nome dell’affetto dell’amico. Fede stai attento, non devi avere amici tu purtroppo

Che pal*e, ancora?“: così ha risposto Federico alla nonna. Eh si, dopo aver messo in discussione l’amicizia con Rovazzi e poi quella con J-ax, secondo Luciana non vi è alcun dubbio. La donna ha infatti affermato di “vederlo già” e di stare attento anche all’unico vero amico rimasto! Voi che cosa ne pensate? Fedez e Luis avranno davvero messo un punto alla loro amicizia come affermava all’epoca la nonna o sono soltanto rumors e teorie che avranno presto con un lieto fine? Noi vi ricordiamo che la cartomanzia non è una scienza esatta, ma vi terremo aggiornat* sulla questione!

@iltrashdicuihaibisogno

La nonna veggente di Fedez aveva previsto il litigio con Luis già 3 anni fa 💀 #fedez #luissal #leggereilfuturo

♬ suono originale – iltrashdicuihaibisogno

[Foto: TikTok]