in

Brutta notizia per la famiglia D’Amelio, la nonna Nett è volata in cielo: il ricordo di Charli e Dixie

Una brutta notizia ha colto la famiglia di Charli D’Amelio: la nonna materna, Nett, è morta. Ecco le dediche e i ricordi su Instagram.

Brutta notizia in casa D’Amelio. Charli D’Amelio ha infatti rivelato sui suoi profili social che la nonna Nett è volata in cielo. Jeanette Genevieve O’Brien, per tutti Nett, era la mamma di Heidi D’Amelio, che in queste ore siamo certi stia vivendo un momento molto difficile. Charli D’Amelio ha dedicato un dolcissimo messaggio alla nonna in un post su Instagram, che ha raccolto alcune loro tenerissime foto, scattate nel corso degli anni:

Nett, tu e nonno siete insieme di nuovo, so quanto ti sia mancato! Prometto di mettere all’opera ogni cosa che mi hai insegnato per renderti orgogliosa perché so che continuerai a vegliare su di me. Riposa in pace, Nett, già mi manchi.

La sorella Dixie D’Amelio ha invece scelto di ricordarla con una foto d’epoca, in bianco e nero, della nonna in compagnia di quello che sembra il marito. Ecco il suo messaggio:

Dormi serena Nett, sono così grata per ogni ricordo e momento che ho avuto con te. Ti ringrazio per ricordarmi di tenere la testa sempre a posto. Nonno deve essere molto felice di essere con te di nuovo, ti amo infinitamente.

Mentre Marc D’Amelio ha commentato i post delle figlie con dei cuori, Heidi D’Amelio ha scelto di condividere alcune foto di lei e di tutta la sua famiglia. Un messaggio che viene sempre da Instagram, corredato da tutte le informazioni anche su come partecipare alla cerimonia del funerale della signora Nett:

Mi mancherai mamma, so che tu e papà ora state ballando in paradiso. Ti ringrazio per tutte le lezioni di vita che mi hai insegnato. Finché non ci incontreremo di nuovo. Riposa in pace, mamma. Non ci aspettiamo che nessuno mandi niente, ma c’è stato detto nei servizi di pompe funebri che c’è un problema con il link per inviare fiori dal loro sito. Non voglio che nessuno acquisti nulla attraverso un link che non funziona, quindi l’indirizzo è Flowers By Rodney 104 Camille St Lafayette, LA 70503.

Foto: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.