in

La nonna cade per un effetto su TikTok, il video va virale: ma come sta? Parla la nipote!

😂 Con l’effetto Loop Me, si rischia di cadere: è quello che è successo alla nonna di Brunella Battistini, creator peruviana ora famosa nel mondo

Se frequentate TikTok quotidianamente, vi sarà capitato sotto gli occhi uno degli ultimi trend, diventato presto virale in tutto il mondo, realizzato grazie all’effetto Loop Me. Si tratta di quei video in cui la nostra immagine viene ripetuta all’infinito, come se ogni nostra copia cadesse al di là dello smartphone. Tra chi ha realizzato il trend, ad avere ottenuto grande popolarità è stata una ragazza, che con un solo video ha conquistato quasi 100 milioni di visualizzazioni. Merito della nonna!

La ragazza si chiama Brunella Battistini e, nonostante il nome suoni come italiano, viene dal Perù. Nel video virale le protagoniste sono due: lei e sua nonna, che entra nella schermata a metà del video. A un certo punto del video, la signora segue il flusso delle immagini, finendo poi per cadere in avanti, mentre Brunella se la ride senza mai smettere. Il video è diventato virale in tutto il mondo, ma tanti, dopo essersi divertiti, si sono chiesti come stesse effettivamente la nonna. È caduta per caso o era complice della nipote, e come sta attualmente?

Abbiamo contattato Brunella Battistini in privato su Instagram, che ci ha rivelato che la nonna è davvero caduta durante la registrazione, forse con l’intenzione proprio di realizzare un video divertente, esaudendo il desiderio della nipote:

Ti dirò, ho visto l’effetto su TikTok e ho detto “Ok, da questo effetto può uscire fuori uno scherzo per mia nonna”. Chiaramente avevo le mie precauzioni nel caso in cui fosse caduta, c’era davvero un letto. Ed è effettivamente caduta, ma non è successo niente! Mi sono spaventata quando è caduta per via dello scherzo, ma l’ho sentita ridere e non potevo più smettere anche io. Le voglio tanto bene!

Insomma, un video non scritto, che ha visto la partecipazione della nonna, che si è “vendicata” della nipote nell’ultimo video pubblicato da Brunella: uno schiaffo alla Will Smith sulla testa della ragazza, che con un solo contenuto con l’effetto Loop Me è finita per avere i riflettori puntati addosso!

Foto: TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.