Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Non mi hai detto che canzone siamo”, il ritornello è virale su TikTok ma chi canta questa canzone?

non-mi-hai-detto-che-canzone-siamo-swami-caputo-niveo-tiktok-amici-22
“Non mi hai detto che canzone siamo” è il ritornello del momento, ma come si chiama questo brano? Ecco tutte le info su Scarabocchi di Niveo!

Non mi hai detto che canzone siamo” è il ritornello che negli ultimi tempi vi sarà sicuramente capitato di beccare tantissime volte su TikTok. La canzone, infatti, è diventata virale sulla nota piattaforma cinese (anche grazie alla condivisione di Swami Caputo e tantissimi altri – creator e non -), ma di che brano si tratta esattamente? Ecco tutte le informazioni sul pezzo e su chi lo canta!

Il ritornello dei trend più famosi del momento viene dalla canzone Scarabocchi, che abbiamo potuto ascoltare di recente durante Amici di Maria De Filippi. A cantarlo è Niveo, a cui quest’anno è stato assegnato un banco nella prestigiosa scuola, proprio grazie al brano in questione. Come ha spiegato lui stesso, questo pezzo – come anche tutti quelli che ha scritto fino ad ora – è dedicato a una ragazza.

Non mi hai detto che canzone siamo, un estratto del brano

Guardami negli occhi e dimmi ancora che ti perdi
fai disegni mentre sogni e poi li scarabocchi
dormi con la mia maglietta e non mi scordi
fai l’amore con i miei ricordi e falli a pezzi

Non mi hai detto che canzone siamo
non mi hai detto che problema c’è
se mentre dormo cerco la tua mano
e mi addormento senza di te
senza di te

Niveo, ecco chi è il cantante di Scarabocchi

Marco Fasano, in arte Niveo, è un cantautore indie-pop classe 2003. Ha frequentato l’istituto Agrario e, parallelamente, ha iniziato a suonare la chitarra e a scrivere canzoni da autodidatta; poco dopo ha cominciato a fare l’artista di strada e a esibirsi con i suoi primi live aprendo i concerti di Bnkr44 e gIANMARIA. La svolta è arrivata quando ha partecipato ai provini di Amici, riuscendo a superarli proprio grazie a Scarabocchi. Come ha spiegato durante le audizioni, il suo nome d’arte significa “bianco come la neve” ed è stato scelto per il colore dei suoi capelli che hanno iniziato a diventargli bianchi fin da bambino.

[FOTO: TikTok]