in

“Non lo metti? Mettilo in vendita!”: la doppiatrice della pubblicità di Vinted si è svelata su TikTok, ecco chi è!

La sua voce è diventata famosa grazie alla pubblicità di Vinted in cui dice: “Non lo metti? Mettilo in vendita!”. Una delle doppiatrici si è svelata su TikTok.

Per mesi è stata una delle voci più sentite d’Italia grazie alla martellante campagna pubblicitaria di Vinted. Qualcuno si sarà chiesto chi è che dice l’ormai celebre frase: “Non lo metti? Mettilo in vendita!” e magari avrà pensato che appartenesse ad una delle ragazze dello spot. Ora una di queste voci (non è l’unica) ha un volto e un nome: lei è la doppiatrice Francesca Bruni Ercole.

Ieri Francesca ha fatto uno stitch su TikTok con un video in cui il creator Kid Lost dice: “Dimmi che tutta Italia conosce la tua voce, senza dirmi che tutta Italia conosce la tua voce“. La doppiatrice nella clip ripete il tormentone: “Vinted, scarica la app anche tu. Non lo metti? Mettilo in vendita!“, poi aggiunge: “Sì, sono io quella di Vinted“. Nei commenti scherza e scrive: “Grazie a tutti per le maledizioni e macumbe ❤️”

Il fatto di rivelare di essere lei una delle voci le ha portato tantissimi complimenti, ma anche alcune critiche. In un video successivo su TikTok risponde a chi l’accusa di tirarsela: “Abbiamo capito che sei in tv, mamma mia, ma non è che ora sei diventata una stella. Scusami ma anche stop“:

Grazie, ma non sono famosa e non sono una stella. Credo che la gente che mi vede in tv non sa il mio nome. Dice: “Ah wow è una ragazza”… Io definisco stella Rodolfo Valentino e Sophia Loren, ma sono dettagli. Tutto questo per dire che se ti ha rotto le palle il fatto che una persona condivida i propri successi nella vita, perché magari tu non li hai avuti o ti dà fastidio che gli altri ne abbiano, è un problema tuo. Non so perché questo accanimento nei miei confronti. Non mi seguire. E’ così semplice. C’è il tastino! Buona notte.

Tornando a Francesca. Sappiamo qualcosa grazie al suo profilo Instagram: ha 20 anni, viene da Pomezia e studia Arti e scienze dello spettacolo all’Università Sapienza di Roma. E’ un’artista a 360° dato che è anche una modella, una cantante e un’attrice teatrale. Ama gli animali e ha un cane di nome Frida.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.