in

"Non era una zanzara normale, era una zazingara..." il video è super virale su TikTok, ma da dove nasce?

Non-era-una-zanzara-normale-video-virale
Su TikTok è virale il video di una signora che dice: “Non era una zanzara normale, era una zazingara” . Ma cosa significa? Ecco cosa sappiamo

“Non era una zanzara normale, era una zazingara…”. Da qualche settimana, la frase è super virale su TikTok. A dirla, è stata una signora che alcuni avranno già visto più di una volta in passato. Ecco tutte le informazioni che abbiamo a riguardo.

Il tutto ha avuto inizio lo scorso mese, quando all’improvviso alcuni utenti hanno iniziato a usare un suono ormai viralissimo sulla piattaforma. La frase di cui vi abbiamo parlato all’inizio, viene usata in questo caso per far riferimento alle zanzare, l’insetto più odiato da tutt* noi e che entra a far parte della nostra quotidianità proprio in estate. Prima di citarvi i video realizzati dai creator, vogliamo dirvi a chi appartiene la voce di questo TikTok. Per chi ancora non lo sapesse, a pronunciare la frase è stata una signora conosciuta su YouTube come Donna Pastella. Quest’ultima, venne intervista nell’aprile del 2013 in occasione di Mario, una serie televisiva italiana ideata da Marcello Macchia, il comico conosciuto come Maccio Capatonda.

I TikTok realizzati con il suono “Non era una zanzara normale, era una zazingara…” sono davvero tantissimi, e ad oggi abbiamo già superato i 12 mila video. Alcuni hanno raggiunto numeri da capogiro, attirando l’attenzione degli utenti per la loro originalità. Tra questi, c’è scrive: “Io che provo a spiegare a mio padre cosa mi ha punto”, “Io che alle 3 di notte vago per la camera cercando quella maledetta che non mi fa dormire”. Ognuno di questi video, descrive alla perfezione la quotidianità di ognuno di noi quando è alle prese con una zanzara, l’insetto indubbiamente più fastidioso del periodo estivo . E voi, avevate già visto questa tipologia di video?

[FOTO: TikTok]