Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Non è GTA", la canzone è virale su TikTok, ma è davvero in francese? Ecco la risposta definitiva!

GTA trend
Il trend della canzone “GTA” è virale su TikTok, ma è davvero in francese? Oppure in italiano? Facciamo chiarezza!

Sicuramente tra i vostri “Per Te” di TikTok, in questi giorni, sarà spuntato il trend di “GTA”. In cosa consiste? Si vedono due o tre ragazzi che corrono, poi, nel pezzo che dice: “Oh ma luna, volevi la mia vida loca“, appare un’altra persona. Sicuramente avrete capito di cosa stiamo parlando… che cos’ha, però, di particolare questo brano? A molti sembra scritto e cantato in francese, ma, spoiler, non è assolutamente così! Andiamo con ordine…

Aprendo i commenti del video originale e di quelli del trend, è pieno zeppo di utenti convinti che Voleur Pnz (20 anni, di Limbiate) e LJK (23 anni, di Asti) cantino in francese. Persone che si rivelano, poi, sorprese, quando scoprono che il pezzo è in italiano! Sarà perché la strofa è super veloce, o magari perché la melodia rimanda un po’ ai brani d’oltralpe… chissà, sta di fatto che c’è questa convinzione diffusa. A smentirla, tra l’altro, proprio i due artisti che hanno messo la firma sulla canzone: Voleur e LJK.

I due si sono conosciuti grazie ad Instagram, interessati musicalmente l’uno all’altro. “GTA” è nata come una hit, quindi non si cela nessun particolare significato dietro. Per quanto riguarda la lingua francese, anche loro hanno notato che molti collegano il brano ad essa, che Voleur apprezza assieme al panorama musicale che la riguarda. Ad ogni modo, i due artisti non si aspettavano di raggiungere dei numeri così alti, ci hanno raccontato… ma TikTok, come sappiamo, è un mezzo importantissimo anche per gli artisti emergenti. Che ne pensate? Vi piace “GTA”?

[FOTO: TikTOK]