in

Eleonoire Ferruzzi e Bitchyf approdano in un programma sul web condotto da Giovanni Ciacci – ecco tutti i dettagli

Non Ditelo a Ciacci: si chiama così il nuovo programma di gossip e costume trasmesso sulla web-tv di 361 Magazine. Il conduttore sarà Giovanni Ciacci, il volto di Detto Fatto e stylist di lungo corso. Al suo fianco, come presenza fissa, ci sarà la soubrette Cecilia Capriotti. Il programma debutterà ufficialmente questa settimana, mentre oggi sono cominciate le registrazioni da Milano.

Durante le prime puntate di Non Ditelo a Ciacci ci saranno due volti noti (e amati) del web: Eleonoire Ferruzzi e Fabiano Minacci del sito Bitchyf, che converseranno con il conduttore e gli altri ospiti. Ma le guest star saranno molte: da Malena a Jo Squillo, fino all’ex fidanzato di Pamela Prati Max Bertolani che farà una confessione “shock”.

Dal 6 al 9 giugno il programma si sposterà a Capri per il Vip Champions: lì, a bordo piscina, arriverà tutta la famiglia Rodriguez al gran completo.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi è la nonna di Casa Surace? Si chiama Rosetta, ha 86 anni ed è sempre stata casalinga – tutto quello che c’è da sapere

Matias Caviglia pubblicherà una canzone – gli haters lo insultano, lui risponde e mette tutti a tacere