in

Come si chiamerà la figlia di Chiara Ferragni e Fedez? Il nome è già stato deciso ma…

Come si chiamerà Baby Girl, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez? Negli ultimi mesi sono state fatte molte supposizioni e ipotesi sul nome. Rachele, per esempio, ma Chiara ha smentito: “Rachele non è il nome della bimba ma il nome della bambola di Leo. Non glielo ruberemmo mai“. Un altro nome circolato era quella di Isabella, diminuitivo di Bella, perché su un palloncino pubblicato dalla Ferragni c’era un indizio che lo faceva pensare. Un altro nome ancora era Luce, per un tatuaggio che ha l’influencer.

In realtà non sarà nessuno di questi. Chiara Ferragni, che da poco ha lanciato l’uovo di Pasqua, su Instagram ha detto di aver già scelto e deciso il nome, ma che non l’hanno mai detto o nominato sulle Stories: “Non ho mai pubblicato il nome, anche se potrebbe succedere. Abbiamo fatto mille video in cui ci veniva da dire il nome della sorellina, o lo diceva Leo, perché lui lo sa. Abbiamo cercato di stare attenti a non pubblicarlo“.

Il nome della Baby Girl, dice Chiara, si saprà ufficialmente soltanto quando nascerà. Non prima. Una cosa è certa, però: la bambina avrà il doppio cognome, sia quello del padre (Lucia) che quello della madre (Ferragni). Il motivo l’ha spiegato lei: “Perché sono importanti allo stesso modo e dare il solo cognome del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo. Si può fare anche in Italia. Devono essere d’accordo entrambi i genitori”. Noi non vediamo che nasca la figlia di Chiara Ferragni e Fedez!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *