Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Di cosa parla Noi, il nuovo singolo di Valerio Mazzei? Ve lo diciamo in anteprima!

Valerio Mazzei Noi
Scopri il significato di Noi, la nuova canzone di Valerio Mazzei, che esce ufficialmente il 5 novembre 2021.

Venerdì 5 novembre esce su tutte le piattaforme digitali Noi, il nuovo attesissimo singolo di Valerio Mazzei. Il creator, dopo Sigaretta (post-caffè), Per davvero, Lungotevere, 12 Luglio e 24 ore, ha deciso di proporre una nuova canzone che mette in mostra un altro aspetto del suo carattere, quello romantico e al tempo stesso deciso e audace. Di cosa parla il brano? Ve lo diciamo noi in anteprima.

In tre minuti di canzone Valerio racconta il tempo leggero della meraviglia, di quando si era una cosa sola in due, in cui tutto “volava via come bolle di sapone o come i giorni di agosto”. In quella che si può definire una vera e propria dichiarazione d’amore con immagini sognanti, il cantante dice:

C’è che ho bisogno di te, quando scende la pioggia, quando il cielo si appoggia lentamente sul mare, come facevi con me…

In Noi Il cantante descrive alcune semplici voglie che rendono più bella la vita, da quella di sentire ancora il brivido di una nuova alba, a quella di ricominciare a cantare insieme in auto le canzoni che passano alla radio. E non importa se non si conoscono le parole, basta essere insieme per ricongiungere la voce del noi in un unico magico na-na-na-na.

La canzone di Valerio Mazzei, per Columbia Records Italy / Sony Music Italy, è già in presave da lunedì 1 novembre.

[FOTO: Instagram]