Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Dopo Mare Fuori, Giacomo Giorgio e Nicolas Maupas insieme in una nuova serie tv! Tutte le informazioni

Noi siamo leggenda Giacomo Giorgio e Nicolas Maupas
Giacomo Giorgio, Nicolas Maupas e Valentina Romani, rispettivamente Ciro, Chiattillo e Naditza di Mare Fuori, reciteranno insieme nella nuova serie tv Noi siamo leggenda!

Da settimane non si fa altro che parlare del futuro in Mare Fuori di Ciro Ricci e della probabile uscita di scena di Chiattillo e Naditza. Ebbene: in attesa di scoprire quanto vedremo i tre personaggi nella quarta stagione della serie, oggi possiamo dirvi che gli attori Giacomo Giorgio, Nicolas Maupas e Valentina Romani, che interpretano rispettivamente Ciro, Filippo e Naditza, prossimamente reciteranno nuovamente insieme in una nuovo teen drama, questa volta dalle tinte fantasy intitolato Noi siamo leggenda. Se il titolo non vi è nuovo è perché si era vista qualche scena subito dopo il finale della terza stagione trasmessa da Rai2. Ora finalmente si sa qualcosa di più. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Noi siamo leggenda è un racconto di formazione che segue le storie di cinque ragazzi di Roma che hanno una vita difficile, ma anche immensi poteri. Questi poteri sono in grado di cambiare le loro esistenze, ma anche di costringerli ad affrontare i propri limiti, a cercare di realizzare i loro desideri e a metterli di fronte alle loro responsabilità. La serie non è di fantascienza, perché i superpoteri non serviranno a combattere un super cattivo o a salvare il mondo. Come spiega il comunicato stampa infatti: “Avere un superpotere può far sembrare tutto più facile, ma presto i protagonisti scopriranno che non esiste un potere che li aiuterà a diventare grandi e che ad ogni azione corrisponde sempre una conseguenza”.

Nel cast di Noi siamo leggenda, oltre a Giacomo Giorgio, Nicolas Maupas e Valentina Romani, ritroveremo altri volti amatissimi come Beatrice Vendramin (Emma di Alex & Co), Emanuele Di Stefano e Giulio Pranno (rispettivamente Edoardo e Andrea del film per ragazzi La scuola cattolica), i talentuosi Milo Roussel, Sofya Gershevich, Margherita Aresti e Giulia Lin, e attori affermati come Lino Guanciale, Claudia Pandolfi e Antonia Liskova. La serie, diretta da Carmine Elia (regista, tra l’altro di Mare Fuori) è prodotta da Rai Fiction e Fabula Pictures in collaborazione con Prime Video. Al momento non si sa ancora quando la serie andrà in onda su Rai2 (molto probabilmente prima sarà distribuita su RaiPlay). Ovviamente vi terremo aggiornati.

[FOTO: Ufficio Stampa]