Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Ti si vedono i...": Noemi Piunti, nella bufera per non aver indossato il reggiseno, risponde alle critiche

noemi piunti
“Ti sei dimenticata il reggiseno”: Noemi Piunti finisce su TikTok America.. ma le cose non vanno come pensava! I dettagli.

Ma come vai in giro? Dovresti coprirti!“: questo è solo uno dei tanti commenti “spiacevoli” che la creator Noemi Piunti ha ricevuto nelle ultime ore! Il motivo? In un suo video virale, finito addirittura nella “for you page” americana, non indossa il reggiseno. Andiamo con ordine.

Qualche giorno fa Camilla De Pandis. al momento negli Stati Uniti come exchange student, aveva rivelato che gli americani sono molto attenti a possibili nudità che una persona mette in mostra con il proprio outfit. Quello che non poteva immaginarsi Noemi è che lo fossero al livello di criticare qualcuno così aspramente, fino ad arrivare ad insultarla. La creator ha detto: “questa cosa l’avevo sentita da Camilla! Lei ha iniziato a mettersi il reggiseno perché lì la giudicavano e la guardavano male! Ma non pensavo a questi livelli”.

La Piunti ha deciso di sfogarsi: “All’estero sono scioccati dai capezzoli? Sono traumatizzati?”, poi ha spiegato il motivo per cui ha scelto di non indossare il reggiseno: “Io non lo faccio per attirare l’attenzione di nessuno, mi trovo più comoda così e in Italia non mi hanno mai giudicata!“. La creator ha ricevuto molto odio per la sua decisione: “I commenti sono proprio cattivi sotto questo video, le persone dicono che mi vado a prostituire“.

@noemiipiunti

Risposta a @𝘭𝘦𝘷𝘷𝘺 @milla🍭 sono traumatizzata

♬ suono originale – mimmi 💘

Voi che cosa ne pensate? Noi siamo vicini a Noemi. Ci sono dei contesti in cui vi sono regole che impongono un certo dress-code o determinati ambienti in cui è richiesto un certo livello di decoro. Nella vita privata, però, ognuno è libero di prendere le proprie decisioni e non deve sentirsi giudicato. Vi ricordiamo che il bullismo non è mai la via giusta per esprimere le proprie idee.

[FOTO: TikTok]