Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Sei conosciuta solo perché sei bella": Noemi Piunti non ci sta e replica al commento!

Noemi-Piunti
Noemi Piunti risponde a chi la considera famosa solo grazie alla sua bellezza e mette a tacere le critiche!

Noemi Piunti è finita al centro dell’attenzione per una critica ricevuta da un* utente. La ragazza, che non ha affatto gradito le parole che le sono state rivolte, ha deciso di reagire, mettendo a tacere il commento poco gradevole.Che cosa ha replicato Noemi? Ecco la sua risposta!

Tutto è cominciato ieri pomeriggio, quando un utente ha scritto alla Piunti: “Non ci metti impegno e il motivo per cui tutti ti seguono è perché sei bella”. Di fronte a questa accusa, Noemi ha deciso di fare chiarezza: “Partendo del presupposto che io non sono diventata conosciuta e non sono andata virale con i lip-sync all’inizio. I video solo dove facevo vedere l’aspetto estetico e non dicevo niente di mio andavano malissimo”. Ad andare virali infatti, sono stati i video dei suoi outfit, o anche quelli dove si preparava per uscire.

Noemi Piunti ha scelto poi di spendere qualche parola in più sul tema della bellezza, dicendo: “Solo con la bellezza puoi anche diventare conosciut*, ma se non hai la testa per capire come sfruttare i tuoi social, ti dimenticano tutt*. Secondo lei quindi, è importante saper individuare il modo di gestire il proprio account con intelligenza, impegnandosi a portare contenuti validi e lasciando il segno nella community.

Per concludere il suo discorso, Noemi ha ribadito come sul web ci siano moltissim* ragazz* che non rispecchiano i suoi standard di bellezza, ma che grazie alla loro gestione dei social riescono a sfruttare ciò che questo percorso offre e a trasformarlo in un lavoro. La tiktoker ha anche rivelato come il percorso sui social, per lei, è un vero e proprio sogno che si realizza. E voi, cosa ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo con il suo punto di vista?

[FOTO: TikTok]