Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il fidanzato di Noemi Piunti le ha fatto un regalo "wow" per il compleanno: ecco cosa!

Noemi Piunti
Noemi Piunti, cosa le ha regalato il fidanzato? Che reazione ha avuto la creator? Lei lo ha raccontato in un TikTok.

Il 1 luglio Noemi Piunti ha compiuto 18 anni! La creator ha festeggiato il compleanno in grande stile, celebrando al meglio l’inizio della maggiore età. Una volta trascorss questa importante giornata, i fan si sono incuriosit* sui regali ricevuti dalla ragazza. Più concretamente, quello del fidanzato. Ecco il suo racconto!

Di fronte alle numerose richieste sotto i suoi video, Noemi ha deciso di cogliere l’occasione rispondendo e spiegando il tutto. In un primo momento si è detta stupita di fronte al pensiero avuto dal fidanzato, sottolineando: Non sapevo niente, non avevo nessuna aspettativa. Non avevo la minima idea di cosa mi potesse aver regalato. Mi ha sorpreso, non mi aspettavo questo regalo”. Ma quindi, cos’ha ricevuto? Il suo ragazzo l’ha sorpresa con una macchina fotografica davvero stupenda: “È proprio una classica polaroid che stampa le cose al momento. Noi facciamo molti viaggi, ci spostiamo spesso. Questa immortalerà tutti i nostri ricordi migliori”.

Dopodiché, Noemi Piunti ha rivelato qualche aneddoto sulla scelta del regalo. “Lui si impegna tantissimo quando deve scegliermi un regalo. Per questo si è visto tanti video su YouTube per capire quale di queste macchinette fosse meglio. Ha fatto una selezione molto accurata”. Insomma, un pensiero davvero romantico. Non vediamo l’ora di vedere qualche foto!

@noemiipiunti

Risposta a @Stefania ecco il regalo del mio ragazzo❤️

♬ suono originale – mimmi 💘

E voi, lo regalereste al fidanzat*?
Io sì, senza dubbio!
Non saprei, non è il mio genere

[FOTO: Instagram]