Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Noemi Piunti è fidanzata! Ecco come ha conosciuto il suo ragazzo e da quanto tempo stanno assieme

Noemi-Piunti
Noemi Piunti è fidanzata. Ecco quello che sappiamo sulla sua nuova storia d’amore: da quanto tempo stanno assieme? Come si sono conosciuti?

Noemi Piunti ha il cuore occupato? All’improvviso, sul suo profilo Instagram, sono comparse una serie di foto dedicate ad un appuntamento romantico. In una di queste, si vede un tenero abbraccio assieme ad un ragazzo. Proprio partendo da questi indizi, possiamo affermare con certezza che Noemi sia ufficialmente fidanzata. Ma da quanto tempo stanno insieme e come si sono conosciuti? Ve lo diciamo noi!

Facendo un passo indietro, ripercorriamo gli indizi risalenti a solamente un giorno fa. Come vi abbiamo anticipato, i dubbi sono nati proprio a partire da alcune foto pubblicate da Noemi. Nel post in questione, la ragazza ha scritto: “Bowling date”. Per chi non lo sapesse, la traduzione in italiano di questa frase sarebbe: “Appuntamento al bowling”. Con appuntamento, in questo caso, si fa riferimento a una romantica uscita che la Piunti ha organizzato assieme ad un ragazzo. Scorrendo le foto infatti, non passa di certo inosservata il romantico e tenero scatto insieme a lui, mentre tiene dolcemente per i fianchi la tiktoker.

Il fidanzamento è quindi ufficiale, ma sui social non ci sono molti indizi riguardanti il fortunato. Noi di Webboh abbiamo deciso di indagare, chiedendo proprio a Noemi Piunti qualche informazione in più sulla loro storia d’amore. Secondo le parole della ragazza, i due si sarebbero conosciuti a scuola, e hanno iniziato il loro fidanzamento circa un mese fa. Per quanto riguarda il ragazzo, per ora sappiamo solo che non si tratta di un volto conosciuto sui social. Noi di Webboh, auguriamo il meglio a Noemi e al suo nuovo fidanzato!

[FOTO: Instagram]