Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Qual è il lavoro dei sogni di Noemi Piunti? Ecco tutto quello che sappiamo su di lei!

Noemi Piunti
Chi è Noemi Piunti? Da dove viene? Che scuola fa e che lavoro vorrebbe fare? Ha un fidanzato? Ecco cosa sappiamo su di lei.

Solare, alla moda e sempre pronta a darci i migliori consigli: Noemi Piunti è diventata famosa in un battito di ciglia attraverso i suoi GRWM (Get Ready With Me, ossia “prepariamoci insieme”). In pochi anni ha accumulato un milione e 100 mila follower su TikTok e 290 mila follower su Instagram, ottenendo una solida fanbase. Tuttavia, sono tantissime le cose che non sappiamo sul suo conto! Ad esempio, quanti anni ha? È fidanzata? Che scuola frequenta? Scopriamolo insieme

Noemi Piunti, nata il 1 luglio 2006 a Roma sotto il segno del cancro, ha appena compiuto 18 anni e sta per affrontare l’ultimo anno del liceo scientifico tradizionale. Fin da bambina, Noemi ha sempre amato filmare video e raccontarsi. Pensate che nel 2016, all’età di soli dieci anni, ha aperto un canale YouTube dove condivideva tutorial di slime e video assaggio di snack giapponesi. Anche se dopo qualche anno ha deciso di cancellare tutto e prendersi una pausa da questo mondo, la sua passione per i video non è mai svanita!

L’inizio del percorso sui social di Noemi Piunti

È stato all’inizio del secondo anno di liceo, circa due anni fa, che Noemi ha ripreso a fare video, concentrandosi sui “Get Ready With Me” per andare a scuola. Questi video hanno rapidamente catturato l’attenzione del pubblico, spingendola a continuare e a diversificare i contenuti. Oggi, Noemi ama condividere la sua passione per la moda e il make-up sui social, ispirando migliaia di persone con il suo stile unico.

E in futuro, cosa sogna di fare? Dopo il liceo, ha in programma di trasferirsi a Milano per continuare a lavorare nel mondo dei social e studiare moda. È proprio sui social che Noemi ha conosciuto moltissime persone, come Dolma Lisa, Soloeleonora, Giada Delle Fave e Bianchetta (quest’ultima la conosceva già al di fuori del mondo social). Tuttavia, la sua migliore amica è Francesca, che non fa parte del mondo dei social ma è una presenza costante e fondamentale nella sua vita. Le due sono vicine di casa e si conoscono fin da piccole, e Francesca ha sempre supportato Noemi in ogni fase del suo percorso.

Molto importante nella vita di Noemi è il suo ragazzo Jacopo. Stanno insieme da un anno e tre mesi e, nonostante una piccola crisi estiva, sono riusciti a superare le difficoltà. Si sono conosciuti a scuola e ora sono inseparabili, compagni di viaggi e avventure. La creator vive con serenità anche la separazione dei suoi genitori, che sono in ottimi rapporti e mettono sempre lei al primo posto. Inoltre, ha una sorellina di sei anni, Sofia, che adora e che cerca sempre di imitarla. L’avrete sicuramente vista in alcuni video di TikTok!

Conoscevate tutte queste curiosità su Noemi Piunti?
Ovvio, io la seguo sempre!
No, ma ottimo a sapersi

[FOTO: Instagram]