Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi c'era (e chi non c'era) al compleanno di Noemi Piunti? Ecco la lista degli invitati!

noemi-piunti-compleanno-2024-invitati
Noemi Piunti ha appena compiuto 18 anni, ma chi c’era alla sua festa di compleanno? Ecco tutte le persone che ha invitato!

Ehi, avete fatto gli auguri a Noemi Piunti? Oggi la creator compie ben 18 anni e ha festeggiato questo traguardo importante insieme alle persone per lei più speciali. Ieri sera, infatti, ha dato un bellissimo party per attendere la mezzanotte insieme ad amic* e parenti, ma chi c’era esattamente? Grazie ad alcune tracce social siamo riuscit* a scovare molt* degli invitat*. Ecco quindi la lista!

Attraverso (principalmente) le Storie di Instagram (e ai repost della stessa Noemi) abbiamo potuto captare la lista dei presenti (e degli assenti) al compleanno della creatror. Per esempio, a testimoniare il magico momento delle candeline sulla torta abbiamo potuto vedere Giulia Amore, Sara Spanicciati, Gabriele Nunziata, Flavio Pecci, Nausica Muzi, Francesca De Biase.

Sebbene non abbia pubblicato una foto direttamente dalla festa di compleanno, anche la sua amica Bianchetta Lacusta ha postato sul suo profilo gli auguri per Noemi. Hanno fatto lo stesso anche Jacopo Panizza e Bianca Devries. Non abbiamo invece intercettato gli auguri di DolmaLisa né di Giada Delle Fave. Quest’ultima, però, ha scritto sui suoi social di essere stata molto impegnata con la sua famiglia negli ultimi giorni.

Con una torta a forma di cuore e un completo nero ma floreale, Noemi Piunti sembra aver fatto proprio una bella festa e noi non possiamo fare altro che rinnovarle gli auguri per questo traguardo importante. Diciott’anni si compiono una volta sola e sembra proprio che la serata sia andata a meraviglia. E voi, che ne dite? Avete adocchiato qualche altro ospite interessante presente a questo evento? Se sì, segnalatecelo!

Anche voi sognate un party come quello di Noemi Piunti?
Sììì, adorerei!
Preferirei altro

[Foto: Instagram]