Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Noemi Piunti ha tagliato tutti i suoi lunghissimi capelli: ecco com'è ora!

Noemi Piunti
Noemi Piunti ha tagliato tutti i suoi lunghissimi capelli, ecco il cambio look davvero inaspettato e com’è adesso

Cambio look, cambio vita“! Non sappiamo se sia sempre davvero così, ma di una cosa siamo cert*: a volte un taglio di capelli può lasciare senza parole! È quello che è successo a tutt* noi dopo aver visto il nuovo hair style di Noemi Piunti, la bellissima creator. Vediamo com’è adesso!

Capelli lisci, biondi ma, soprattutto lunghi, anzi, lunghissimi. Questo è ciò che a cui pensiamo se ci chiedono di descrivere esteticamente Noemi. Ebbene, adesso qualcosa è cambiato, e non si tratta di un piccolo dettaglio. La creator, infatti, ha deciso di darci davvero un taglio e di stravolgere totalmente il suo look. La ragazza ha detto addio ai suoi capelli chilometrici e ha dato il benvenuto ad un nuovo e audacissimo taglio: il caschetto.

Lo sappiamo, farete fatica a crederci, ma è veramente così. Noemi Piunti ha condiviso sui social una foto del suo nuovo hair style solo pochi minuti fa, e potrete immaginare lo shock dei suoi follower. Un selfie che la ritrae con il suo caschetto biondo nuovo di zecca e un’espressione facciale stupita. Si tratta del primo scatto che precede un carosello di foto e video per mostrare al pubblico del web il suo super look. Nella didascalia la creator ha scritto “new era“, indicativo probabilmente di una volontà di cambiare le cose e accogliere delle novità.

Tra i commenti sotto il suo ultimo post c’è chi ha parlato di “shock“, chi non ci credeva e chi, invece, ha scritto cose come: “non ero pronta. ma un grandissimo Smash” o ancora “questo taglio ti valorizza di più il viso” e non pensavo potesse diventare più bella di come già era. Insomma, un cambio look davvero estremo e inaspettato! E voi cosa ne pensate? Vi piacciono i nuovi capelli di Noemi? Fateci sapere la vostra opinione a riguardo!

Cosa ne pensate del cambio look di Noemi Piunti?
Sta benissimo! Una dea!
Sta bene ma i suoi capelli lunghi erano fantastici!

[FOTO: Instagram]