Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapevate che Bianchetta e Noemi Piunti sono amiche da molto tempo? Ecco perché si conoscono!

Noemi Piunti e Bianchetta
Ma è forse il multiverso? Scopriamo insieme da quanto sono amiche le creator Noemi Piunti e Bianchetta Lacusta!

Ecco un altro caso di multiverso! Noemi Piunti e Bianchetta Lacusta sono amiche? Ma da quanto? In molt* se lo staranno domandando, dato che le due creator sembrano provenire da due mondi completamente differenti, se non totalmente opposti. Scopriamo insieme qualcosa in più sul loro rapporto di amicizia!

Ebbene si, le due ragazze condividono un legame da diversi anni. Ecco cosa ci ha svelato Noemi: “Ci siamo conosciute quasi tre anni fa, perché abitiamo nello stesso quartiere e un giorno siamo andate a ballare ed è venuta a dormire da me“. Ma come mai non abbiamo mai visto Bianchetta e Noemi insieme durante questa estate, nelle innumerevoli live del “ilTestosterone” o in qualche video su TikTok? “Non ci siamo allontanate, semplicemente avevamo tanti viaggi durante l’estate, e quindi ci siamo viste poco“.

Noemi Piunti ci ha anche svelato cosa ne pensa della sua amica Bianchetta, raccontandoci più nel loro dettaglio, il loro legame di amicizia: “E’ veramente una ragazza dolcissima, ma tanto buona e amichevole con tutti. Mi ha aiutato ad essere più sicura di me stessa“.

Insomma, che belle parole! Il loro rapporto sembra davvero sincero e duraturo. E a voi piacciono come duo? O preferivate Bianchetta insieme a Giada Pasqui?

[Foto: TikTok]