Ma cosa sta succedendo nelle ultime ore a Noah Schnapp? L’attore che ha conquistato la fama grazie al ruolo di Will Byers in “Stranger Things” ha cancellato tutti i suoi video su TikTok, lasciandone soltanto uno con una canzone particolarmente significativa. Tutt* hanno soltanto una domanda in mente: “a cosa è dovuta questa scelta?” Cerchiamo di fare chiarezza sulla situazione!
Sono passate soltanto pochissime ore da quando Noah Schnapp ha pubblicato un video su TikTok, cancellando tutti quelli che c’erano prima sul suo profilo. Nel filmato, il ragazzo ha registrato il lip-sync della canzone canzone “End of Beginning” dicendo: “Just trust me, you’ll be fine”, in italiano: “Fidati di me, starai bene!”. Un altro dettaglio che ha insospettito la community? L’attore ha disattivato la possibilità di commentare.
I fan si sono chiesti quindi quale sia il motivo che ha spinto Noah a cancellare tutti i video dal profilo. C’è chi ha ipotizzato che le ragioni siano legate al polverone mediatico che si è alzato su di lui negli scorsi mesi e che gli è costato diverse critiche e problematiche anche per quanto riguarda la sua partecipazione a “Stranger Things”. Insomma, nonostante le scuse, le frasi dell’attore relative alla guerra non sono andate giù ai fan.
Questa ovviamente è soltanto un’ipotesi da parte della community, che cerca di capire cosa ci sia dietro alla cancellazione dei suoi TikTok. Per quanto riguarda Instagram, invece, tutto tace: il suo ultimo post risale a sei giorni fa e non ha nulla a che fare con il mistero che si cela dietro questo singolo video lasciatio sul profilo. Noi ovviamente continueremo ad indagare e cercheremo di venire a capo della faccenda!
[FOTO: Instagram]