in

“We’re back”: Noah Schnapp e Millie Bobby Brown di nuovo insieme, e TikTok impazzisce per loro!

Oggi Noah Schnapp e Millie Bobby Brown hanno deciso di fare una sorpresa al popolo di TikTok. Quando in Italia era piena notte, infatti, i due attori di “Stranger Things” sono (ri)apparsi insieme con un video. Non si vedevano assieme da tanti mesi. “We’re back“, scrive Noah, consapevole di aver scatenato il panico (positivo) con quel video. “Il duo di cui ho bisogno per sopravvivere”, è uno dei commenti con più like.

La canzone usata da Noah Schnapp e Millie Bobby Brown per il video è dice:

Your best friend too
Michael Jackson, I’ma beat it
Dick game undefeated
She look good in that bikini
But the wintertime her favorite season”.

Noah e Millie, che nella serie di Netflix interpretano Will e Undici, sono solo amici. Il loro è quasi un rapporto fraterno. I fan di “Stranger Things” hanno sperato che i due potessero avere una storia d’amore, ma queste voci non sono mai state confermate dai diretti interessati. Anzi, la Brown e Schnapp hanno spesso ribadito la natura della loro relazione, basata unicamente sull’amicizia.

Noah Schnapp è nato il 3 ottobre 2004 ed è diventato conosciuto per aver interpretato il ruolo di Will Byers nella serie “Stranger Things”. Millie Bobby Brown, invece, è nata il 3 ottobre 2004 e ha ottenuto il successo con il ruolo di Jane Ives / “Undici” nella medesima serie. L’attrice avrebbe avuto una storia anche con Jacob Sartorius e con Joseph Robinson.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *