in

Come ha reagito Finn Wolfard al coming out di Noah Schnapp? Ecco le sue parole!

Come ha reagito Finn Wolfard al coming out di Noah Schnapp? Ecco le parole che ha rivolto all’amico durante un’intervista

Noah Schnapp e Finn Wolfard
Noah Schnapp e Finn Wolfard

Il 5 gennaio, Noah Schnapp, attore conosciuto principalmente per il ruolo di Will in Stranger Things, ha pubblicamente fatto coming out in un video su TikTok. A distanza di tre settimane Finn Wolfard, suo compagno di set e amico, ha commentato la notizia. Ecco le sue bellissime e dolci parole di incoraggiamento!

Il video del coming out è stato visto da più di 76 milioni di persone e generato numerosissimi commenti positivi. Ovviamente, Finn, che è anche molto amico di Noah Schnapp nella vita reale, si è unito subito ai supporters dell’attore. In un’intervista con Indiewire, è stato chiesto a Finn cosa ne pensasse della decisione di Noah. L’attore ha risposto in maniera estremamente dolce: “Sono incredibilmente orgoglioso di Noah per aver fatto coming out pubblicamente così. Penso che sia stato incredibile e molto coraggioso.

Anche il personaggio di Noah Schnapp nella quarta stagione di Stranger Things parlerà del suo orientamento sessuale: per chi non lo sapesse Will è segretamente innamorato di Mike, ma non ha ancora fatto coming out. Indiewire ha interrogato Finn su come reagirà secondo lui Mike quando lo scoprirà, in particolare ha chiesto se la loro amicizia ne risentirà o meno. Ecco la sua risposta:

Per quanto riguarda la relazione tra Mike e Will, l’ho sempre trovato un po’ divertente, specialmente nella scorsa stagione in cui Mike era così ingenuo. Immagino che Mike accetterà totalmente Will. Voglio davvero che Will abbia un lieto fine. E penso che lo avrà.

[Foto: Instagram]