in

Noah Schnapp fa coming out con un TikTok: “Credo di essere più simile a Will di quanto pensassi”

Noah Schnapp ha dichiarato attraverso un video su TikTok di essere gay. Ecco quali sono state le parole del suo coming out.

Noah Schnapp fa coming out come ragazzo gay
Noah Schnapp fa coming out come ragazzo gay

Nonostante sia stato spesso shippato con Millie Bobby Brown, Noah Schnapp ha più volte ribadito che il suo rapporto con lei è quasi fraterno e che i due sono solo (ottimi) amici. Ieri il celebre attore – noto per aver interpretato Will Byers nella serie Stranger Things – ha anche dichiarato di essere gay. Attraverso un nuovo video su TikTok, infatti, Noah ha deciso di fare coming out come ragazzo omosessuale. Ecco le sue parole:

Quando finalmente ho detto ai miei amici e alla mia famiglia di essere gay dopo averne avuto paura per 18 anni e tutto quello che mi hanno detto è stato “Lo sappiamo”.

Questo è quello che il giovane attore ha scritto nel TikTok in cui ha fatto coming out mentre faceva il lyp sinc di una voce fuori campo che recita: “Sai cosa non è mai stato?! Così serio. Non è mai stata una cosa così seria. Francamente, non sarebbe mai una cosa così seria”.

Nella caption del video possiamo invece leggere “Credo di essere più simile a Will di quanto pensassi”. Con queste parole, Noah si riferisce ovviamente all’orientamento sessuale del suo personaggio in Stranger Things. Dopo la quarta stagione, infatti, è stato lo stesso attore – durante un’intervista per Variety – a confermare l’amore che Will Byers prova per l’amico Mike Wheeler (interpretato da Finn Wolfhard).

Insomma, possiamo dire che Noah Schnapp ha affrontato l’annuncio nel miglior modo possibile: con tanta ironia, per la felicità di fan, amic* e collegh*. Il nuovo video, pubblicato nelle ultime ore dall’attore, è stato immediatamente inondato di commenti, tra sorrisi e parole di supporto. Da Jenny De Nucci a Fabiola Baglieri passando per Amelie Zilber, Blake Gray, Josh Helfgott. Non sono mancati poi i feedback de* su* collegh* di set. Gabriella Pizzolo (che in Stranger Things interpreta Suzie), ad esempio, ha scritto di essere molto orgogliosa di lui.

@noahschnapp

I guess I’m more similar to will than I thought

♬ original sound – princessazula0

[Foto: TikTok]