in

Come sta Noah Schnapp? Dopo il caos scoppiato, l’attore riappare sui social e tranquillizza tutti!

Noah Schnapp al centro delle discussioni. Secondo un account misterioso, l’attore di Stranger Things sarebbe manipolato al college. Lui torna sui social e tranquillizza tutti.

Noah Schnapp è tornato sui social: dopo il caos scoppiato a causa delle voci che lo volevano vittima dei compagni del college, l’attore di Stranger Things è riapparso su TikTok. Il ragazzo, con un visibile tutore al piede, ha partecipato ad un video pubblicato da sua sorella Chloe.

Nei commenti Noah ha tranquillizzato tutti sul suo stato di salute scrivendo nei commenti: “Guys IM Ok and very happy and healthy” (“Ragazzi, sto bene, sono felice e in salute“). Tutto è bene ciò che finisce bene.

Cos’è successo a Noah Schnapp? Sui social scoppia il caos: “Alcuni compagni di college lo sfruttano e lo dr*gano”

Articolo 7 settembre 2022 – Noah Schnapp, star della serie Stranger Things, è finita nelle ultime ore al centro di un dibattito su Twitter, e ben presto sulle pagine di molti siti americani. Che cos’è successo? Molte persone non riescono a comprendere a pieno la questione, anche perché molti post sono stati cancellati. Partiamo con ordine.

Poche ore fa è comparso su Twitter un account dal nome “burner4noah“, presto diventato virale per alcune affermazioni che riguardano l’attore, che oltre alla carriera artistica sta portando avanti quella scolastica e accademica. Noah Schnapp frequenta infatti la Università della Pennsylvania, è al primo anno. Una matricola al college che, nonostante la sua fama, sarebbe bersaglio del comportamento ambiguo e sospetto di alcuni colleghi di corso.

Si vocifera infatti che Noah sia circondato da persone manipolatrici, che vogliono arruffianarselo e che lo circondano, fingendo che a loro piaccia solo per un proprio tornaconto personale. Nei tweet dell’account misterioso si legge nel dettaglio che cosa queste persone farebbero a Noah, che darebbe spesso corda a queste persone per non rimanere escluso dai giri. Ma non è tutto, perché in alcuni screenshot condivisi (poi cancellati) si noterebbe anche che qualcuno abbia tentato di offrire all’attore delle sostanze stupefacenti. E qualcuno avrebbe provato, non sappiamo se con successo, a mettergliele senza consenso nei suoi drink.

“Si è fatto alcuni amici che sono falsi nei suoi confronti, molti di loro gli parlano alle spalle e vogliono solo che gli sia amico perché è famoso, non lo vedono come una persona”, ha scritto l’account su Twitter, che ha specificato di non voler creare polemica su Noah, ma di volerlo mettere in guardia. Anche alcune ragazze si prenderebbero gioco di lui, mentre alcune persone lo inseguirebbero per scattargli foto da vendere ai paparazzi. Ecco lo sfogo finale dell’account:

Ancora una volta, non sto cercando di cancellare questo ragazzo in alcun modo, non sono nemmeno un fan. Sinceramente mi sento sinceramente inorridito dalle cose che le persone stanno pianificando di fargli e che nessuno dovrebbe mai dover affrontare. Perché onestamente è così spaventoso e nessuno merita di essere trattato in questo modo solo perché è una celebrità. Merita di essere avvertito di queste cose. Non date per scontato che questo non possa succedere a lui perché è famoso. In realtà aumenta le possibilità che accada poiché più persone sono ossessionate da lui.

Non sappiamo se queste affermazioni ricche di dettagli e di screenshot siano vere. L’account (che ricordiamo, è nato solo per pubblicare questi contenuti) ha rimosso, e non si sa bene per quale motivo, i tweet. La teoria tuttavia si è diffusa sui social e ora è di dominio pubblico…

Foto: Twitter + TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.