Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Noah Schnapp è stato davvero arrestato? Facciamo chiarezza!

Noah Schnapp
La notizia dell’arresto di Noah Schnapp sta diventando virale sui social. Ma cosa è successo realmente? Scopriamolo insieme!

Nel mondo dei social sta diventando sempre più virale la notizia di un possibile arresto per Noah Schnapp. Ma il giovanissimo attore di “Stranger Things” è davvero finito in carcere? O quelle che stiamo vedendo online in questi giorni sono solo fake news? Scopriamolo insieme analizzando tutte le informazioni di cui siamo a disposizione!

Iniziamo col dire che in questo periodo Noah Schnapp è impegnato nelle riprese della quinta e ultima stagione di “Stranger Things” ad Atlanta. Infatti sul suo profilo Instagram possiamo trovare una sua foto insieme al cast della serie. Sotto questo post, però, moltissim* sono stati i commenti negativi riguardo all’attore. Alcun* hanno minacciato di boicottare lui e la serie, altr* invece hanno chiesto che fosse sostituto nel suo ruolo come Will. Pensate che online sono pure nate delle petizioni al riguardo. L’aver messo in circolo voci sul suo arresto potrebbe quindi semplicemente essere solo un tentativo di boicottaggio?

Inoltre, la notizia di questo arresto, virale su TikTok, risulta provenire in realtà dal profilo @FilmUpdates, ma – andando a spulciare questo account – abbiamo scoperto che il post in questione… non esiste: lo screen del tweet è quindi falso! Sembrerebbe dunque creato da qualche utente per cercare di peggiorare la fama di Noah Schnapp. E poi c’è anche da prendere in considerazione il fatto che, al momento, nessun tabloid sta riportando alcuna news al riguardo.

La prima notizia riportata invece su X (ex Twitter) riguardo un suo probabile arresto risulta risalente al 17 gennaio 2024. La data è stranamente vicina alle scuse di Noah Schnapp pubblicate su TikTok solamente il giorno prima. Anche in questo caso, le sue parole non erano piaciute al pubblico che sta continuando perciò a provare a “cancellarlo”. Insomma, l’attore non si trova davvero dietro le sbarre: si tratta ufficialmente di una fake news. Abbiamo chiarito tutti i vostri dubbi?

[Foto: TikTok, Instagram]