in

Chi è Noah Beck? La storia completa del componente della Sway House!

Chi è Noah Beck? Se siete degli appassionati della Sway House vi sarà capitato di vederlo su TokTok assieme a Bryce Hall & Company. Se volete sapere qualche curiosità su di lui, allora siete capitati nel posto giusto. Quel che sappiamo è che Noah è nato a Peoria, una città dell’Arizona, il 4 maggio 2001.

Prima di diventare una star su TikTok (attualmente è seguito da più di 18 milioni di persone), Noah Beck era un atleta universitario. Infatti stava frequentando l’importante Università di Portland e alla fine del 2019 si era unito alla squadra di calcio Portland Pilots. Il suo ruolo? Centrocampista. Era anche piuttosto bravo come calciatore, infatti era stato sia capitano che capocannoniere delle sue precedenti squadre. I suoi followers pensano che Noah abbia lasciato l’Università e il calcio per seguire la strada di tiktoker.

Altre curiosità su di lui. E’ alto 1,85. Ha frequentato la scuola pubblica Real Salt Lake Academy nello Utah, ha due sorelle maggiori di nome Tatum e Haley. Il suo sogno è diventare un attore. Infatti pare che abbia preso parte a due film, ovvero Meet Nancy Wu (nel 2017) e Back to the Feature (nel 2018).

Attorno a settembre 2020 ha iniziato a frequentarsi con Dixie D’Amelio, la sorella di Charli. Assieme a lei è anche comparso nel videoclip di Be Happy (dove si sono baciati!).

https://www.instagram.com/p/BrJ3PrthvHa/?utm_source=ig_embed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.