in

Chi è Noah Beck? Tutto quello che c’è da sapere: ha lasciato il College per la Sway House?

Chi è Noah Beck? Se siete degli appassionati della Sway House vi sarà capitato di vederlo su TokTok assieme a Bryce Hall & Company. Se volete sapere qualche curiosità su di lui, allora siete capitati nel posto giusto. Quel che sappiamo è che Noah è nato a Peoria, una città dell’Arizona, il 4 maggio 2001.

Prima di diventare una star su TikTok (attualmente è seguito da più di 5 milioni di persone, ma il numero è destinato a crescere), Noah Beck era un atleta universitario. Infatti stava frequentando l’importante Università di Portland e alla fine del 2019 si era unito alla squadra di calcio Portland Pilots. Il suo ruolo? Centrocampista. Era anche piuttosto bravo come calciatore, infatti era stato sia capitano che capocannoniere delle sue precedenti squadre. Ma ora i suoi followers hanno il dubbio che Noah abbia lasciato l’Università e il calcio per seguire la strada di tiktoker.

Altre curiosità su di lui. E’ alto 1,85. Ha frequentato la scuola pubblica Real Salt Lake Academy nello Utah, ha due sorelle maggiori di nome Tatum e Haley. Non si conosce granché sulla sua vita privata. Non sappiamo se abbia una fidanzata. Il suo sogno è diventare un attore. Infatti pare che abbia preso parte a due film, ovvero Meet Nancy Wu (nel 2017) e Back to the Feature (nel 2018).

View this post on Instagram

dreams 2 reality

A post shared by Noah Beck (@noahbeck) on

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Breonna Taylor

“Arrest the killers of Breonna Taylor”: ecco il significato del nuovo trend di TikTok

LaSabri Linea Scuola 2020-21

LaSabri, arrivano zaino, diari, astucci e quaderni e raccoglitori: ecco tutta la Linea Scuola 2020/2021