in

Noah Beck realizza un servizio fotografico con le calze a rete e i tacchi, ecco la reazione di Dixie D’Amelio!

A due mesi dal chiacchierato servizio fotografico per Calvin Klein (che era stato persino censurato da Instagram), Naoh Beck torna a far parlare di sé per un bellissimo shooting. Il magazine VMAN ha deciso di metterlo in copertina con delle foto dove il tiktoker americano si mostra con il trucco sugli occhi, le calze a rete e i tacchi. Immancabili gli addominali e i bicipiti in bella mostra.

A fotografarlo è stato Damon Baker, lo stesso fotografo che aveva realizzato le foto di Calvin Klein. “New Rulers“, scrive il giornale in copertina. Tipo: “I nuovi al comando”. Le foto sono state accolte con grande entusiasmo perché trasmettono un bel messaggio contro le differenze di genere. Ormai i like contro la LGBTQ+ Community, che era stata definita “fastidiosa”, sono un lontano ricordo (qui per recuperare la vicenda, che tanto aveva fatto discutere).

Noah Beck ha detto:

“Mi sento fortunato di essere stato in grado di realizzare le cose che ho fatto finora, ma non sono affatto soddisfatto. Voglio spingere di più nella recitazione, continuare ad espandere la mia piattaforma e far crescere il mio pubblico su YouTube, Instagram, TikTok, ecc. Voglio lavorare con qualsiasi mezzo in cui posso continuare a intrattenere le persone e farle sorridere”.

Bellissima la reazione della fidanzata Dixie D’Amelio. Ha scritto: “I’m so lucky”, “Sono così fortunata“.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *