in

Noah Beck diventa un attore in una serie tv di Nickelodeon: ecco dove lo vedremo recitare (e in quale ruolo)!

Il titkoker Noah Beck partecipa alla serie di Nickelodeon “Side Hustle”, con il suo primo vero ruolo da attore: ecco le prime immagini!

noah beck
Noah Beck

Congratulazioni a Noah Beck! La tiktoker, fidanzato con Dixie d’Amelio, dopo tanto tempo è finalmente riuscito ad ottenere il suo primo ruolo da attore in una produzione importante. Dopo il piccolo ruolo ottenuto nel trailer di Zoey 101 (che tante polemiche aveva scatenato) Noah è entrato a far parte del cast della serie “Side Hustle”.

Il 20enne interpreta il personaggio di Perry, uno degli amici dei protagonisti, nella serie in onda su Nickelodeon. Noah, in ogni caso, non interpreta un ruolo fisso nella serie (purtroppo!) ma fa semplicemente da guest star d’eccezione. Il tiktoker lo vediamo per la prima volta nell’episodio intitolato “The way you Luke tonight”.

Qui sotto potete recuperare un estratto della partecipazione di Noah Beck allo show.

In una recente intervista a People, Noah aveva raccontato che il suo sogno più grande era proprio quello di diventare un attore. Ecco cosa aveva rivelato il titkoker:

Voglio diventare una star del cinema! Voglio fare l’attore, ecco qual è il mio obiettivo adesso. Grazie alla recitazione arriveranno anche proposte nel mondo della moda e cose simili. Ecco dove mi vedo fra qualche anno, almeno questo è quello che mi auguro! Mi rendo conto che forse sto puntando troppo in alto, ma magari chi lo sa potrei persino ricevere una nomination agli Oscar nei prossimi anni. Punto a questo!

L’episodio di “Side Hustle The Way You Luke Tonight” andrà in onda su Nickelodeon (solo negli USA, purtroppo) sabato 16 ottobre. Il serial è incentrato sulle storie di tre ragazzi, Lex, Presley e Munchy, che dopo aver distrutto una barca per errore si trovano costretti ad inventarsi un’app che permetterà loro di trovare dei lavoretti saltuari. Nella puntata dove lo vedremo, Noah darà il volto ad un ragazzo donnaiolo che non si ricorda mai come si chiama la sua ex, Tabitha.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.