in

“Noah Beck prova cose”: il tiktoker sarà il protagonista di un programma televisivo

Noah Beck Awesomenesstv
Noah Beck Awesomenesstv

Noah Beck continua a costruirsi una carriera lontano dai social: il tiktoker, dopo aver partecipato al videoclip di Be Happy, debutta come protagonista e coproduttore del programma di AwesomenessTv Noah Beck Triest Things (“Noah Beck prova cose”).

Le notizie che circolano sul reality show che porta il suo nome sono ancora molto limitate, nonostante la data di partenza sulla rete ViacomCBS sia prossima: il programma debutterà sulla piattaforma digitale venerdì 22 gennaio 2021.

La prima stagione, registrata durante l’estate 2020, sarà composta da sei puntate e racconterà la vita di Noah dall’arrivo a Los Angeles per diventare creatore di contenuti a tempo pieno.

Negli episodi vedremo i suoi amici, tra cui Dixie D’Amelio, Blake Gray, James Charles, Larri Merritt, Kelianne Stankus e Kenzie Ziegler, aiutarlo ad imparare a fare cose (come suggerisce il titolo) tra cui la scrittura di diss track e la creazione di opere artigianali e di fai da te.

Con la scusa di mostrarci Noah impegnato a cercare attività lontano dai social, il programma racconterà la sua vita nella Città degli angeli. Molti momenti sono totalmente inediti rispetto a ciò che vediamo nei suoi video su TikTok e Thriller.

Kim Kardashian e Jeffree Star, amici prima del “tradimento” con Kanye West? Spuntano le foto dal passato!

Chiara Nasti

Chiara Nasti, il tatuaggio sul fondoschiena scatena le polemiche: ecco cos’è successo e la replica