in

Noah Beck torna dalle Bahamas e vola a Parigi, è lì per lavoro o solo per svago? Ecco cosa sappiamo!

Cosa ci fa Noah Beck a Parigi? Pare che il suo soggiorno sia motivato da una collaborazione con un brand molto importante.

Noah Beck
Noah Beck

Noah Beck è volato in Francia, più precisamente a Parigi ma è lì per lavoro o solo per svago? Ecco tutto ciò che sappiamo! Attualmente il tiktoker si trova nel centro mondiale d’arte e della moda, nonché capitale francese, Parigi, tra viaggi in prima classe, hotel di lusso e i fortunati fan che sono riusciti ad incontrarlo, tutti si stanno chiedendo se sia lì per lavoro o per svago. Ecco tutti i dettagli sul misterioso viaggio!

Apparentemente pare che Noah subito dopo essere tornato dalle Bahamas sia partito per Parigi, anche se il soggiorno caraibico potrebbe essere considerato un momento di relax, che difatti lo è. Il viaggio in aereo è un vero e proprio stress con ben 12h di volo e un fuso orario di 6 ore. Ciò ci ha fatto pensare che il motivo fosse prettamente lavorativo.

Inoltre un altro dettaglio importante lo ha fornito il tiktoker che in più storie e TikTok, ha taggato un brand francese, Ami Paris, che potrebbe essere il motivo effettivo per cui lui è lì.

È stato avvistato in compagnia del fotografo Vincent Mui mentre pranzavano in compagnia di altre persone. Questo fa pensare che molto presto dovrebbero uscire le foto del progetto in collaborazione con il bran.

Indipendentemente dal motivo della sua visita, i fan che lo hanno incontrato hanno riferito che è stato molto gentile e disponibile con tutti. Fermandosi di tanto in tanto a scattare qualche foto e a registrare tiktok. Insomma speriamo che prima o poi volino anche Italia!

[FOTO:INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *