in

Noah Beck è il protagonista del nuovo video musicale di Machine Gun Kelly, ma non è l’unico tiktoker presente

Noah Beck ha partecipato al videoclup del nuovo singolo di Machine Gun Kelly, intitolato “Love Race”: ecco tutte le curiosità.

Il tiktoker americano Noah Beck ha preso parte al videoclip del nuovo singolo di Machine Gun Kelly, intitolato “Love Race“. Il 20enne non è l’unica star dei social presnete nel video. Infatti hanno recitato anche altri tiktoker come Alissa Violet (3,7 milioni su TikTok) e Xowie Jones (6,4 milioni). Nel video c’è anche Travis Barker alla batteria. Questa non è la prima volta che Machine Gun Kelly ha avuto a che fare con degli influencer. Infatti Chase Hudson era stato scelto per recitare nel suo film-musical “Downfalls High“, uscito a metà gennaio 2021.

All’inizio del videoclip Noah Beck ha indossato un crop-top, diventato ormai un simbolo per combattere la mascolinità tossica, usato da molti vip come Harry Styles. All’interno del video, poi, il fidanzato di Dixie D’Amelio si fa “tagliare” un braccio. Ma cosa racconta il video? Una notte al campeggio che va storta. Nel video del brano, un assassino assetato di sangue è a piede libero e rovina una memorabile gita nei boschi con il suo istinto omicida.

Si può dire che Noah è diventato una vera star dei video musicali. In precedenza ha recitato nel video di “Follow Me (Zoey 101)” di Jamie Lynn Spears, ma anche nel video di “Be Happy, di “One Whole Day” ed era anche nel video “Cancelled” di Larray. Il tiktoker ha espresso il desiderio di voler recitare. Chissà, forse lo vedremo prossimamente anche sul grande schermo…

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *