in

Noah Beck ha risposto con un video a coloro che pensano che sia gay

Noah Beck ha fatto un video ironico (e contro la mascolinità tossica) per rispondere a chi pensa che sia gay o bisex.

Noah Beck, da quando è diventato famoso, ha affrontato alcune insinuazioni sul suo orientamento sessuale. Così l’influencer, fidanzato ormai da mesi con Dixie D’Amelio, ha deciso una volta per tutte di rispondere. Secondo le voci che si erano diffuse online, Noah apparterrebbe alla comunità LGBT+, e per qualche motivo starebbe nascondendo il suo vero orientamento sessuale.

La voce era stata alimentata da un video “ironico” pubblicato dal collega Bryce Hall, dove aveva fatto credere che Noah Beck si stesse vedendo con James Charles. Ma in passato Noah era stato persino accusato di essere omofobo o comunque razzista a causa di alcuni suoi tweet che ormai appartengono al passato (qui per recuperare la vicenda).

Ora Noah ha deciso di commentare queste voci su TikTok, il suo campo di battaglia, con milioni di fan pronti a seguirlo e assecondarlo come un idolo. Il tiktoker ha chiarito di essere eterosessuale, lanciando un bel messaggio contro la mascolinità tossica:

“Ho giocato a calcio per tutta la mia vita, sono cresciuto con due sorelle, amo la moda. Mi prendo cura della mia pelle e non ho mai avuto paura di mostrare anche il mio lato femminile”.

“E quindi sei gay?”.

Faccia perlplessa di Noah

Ma soprattutto… e anche se fosse gay o bisex, cosa ci sarebbe di male?!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *