Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Noah Beck ha fatto coming out e ora sta con un tiktoker? Lui risponde alle voci!

Noah Beck
Noah Beck ha fatto coming out e sta uscendo con un tiktoker? Spunta una teoria e lui replica una storia Instagram!

La vita sentimentale di Noah Beck è ancora una volta sotto i riflettori. Dopo la fine della sua storia d’amore con Dixie D’Amelio, il creator non si è più fidanzato e sono iniziate a circolare diverse voci riguardo il suo orientamento sessuale. Dopo essere stato shippato con il suo amico Vinnie Hacker, ora Noah è stato paparazzato mentre abbracciava e baciava sulla guancia un altro creator, Carter Gregory. Beck ha quindi deciso di rispondere alla curiosità dei fan, pubblicando una storia su Instagram. Ecco che cosa ha detto!

Noah Beck, durante il Neon Carnival (un party post-Coachella) è stato paparazzato mentre abbracciava e dava un bacio sulla guancia a Gregory. Le loro foto insieme sono state postate su “X” e tutt* si sono chiesti se ci sia qualcosa oltre l’amicizia tra Noah e questo ragazzo. A dare la risposta ci ha pensato proprio il creator sul suo profilo Instagram. In una storia ha scritto: “Ya’ll don’t be hugging un friends?” ossia: “Non abbracciate i vostri amici?”. Insomma, Noah ha smentito le voci dicendo che sono solamente amici!

Noah Beck ha fatto coming out e sta con Vinnie Hacker? Ecco la verità!

Articolo del 30 luglio 2023Noah Beck è nuovamente al centro dei pettegolezzi e, questa volta, insieme a lui c’è anche Vinnie Hacker! Infatti, negli ultimi giorni, è diventato molto virale il tweet di un aspirante cantante che ha espressamente affermato di possedere un’intervista dove Noah Beck confermava di essere bisessuale. Inoltre, nel tweet in questione, aggiungeva che Vinnie Hacker avrebbe dichiarato di essere “innamorato” di Noah.

Ad aumentare le voci e le “fan fiction” da parte della community sono state, inoltre, delle foto pubblicate proprio dai due colleghi tiktoker, infatti, in alcune di queste si vedono i due posare molto vicini. Ma la verità è un’altra! Il cantante che ha messo in giro queste voci ha diffuso delle fake news. Il ragazzo, di nome Noah Vela, sta tentando di sfondare nel mondo della musica e per ottenere più visualizzazioni dice di possedere interviste esclusive con dichiarazioni shock. Ma una volta aperto il link nel suo profilo, si viene rimandati al suo nuovo singolo!

Quindi possiamo confermare che fra Noah Beck e Vinnie Hacker non ci sia del tenero ma condividono solo una bellissima amicizia. E voi eravate a conoscenza di questo recente “dramma”? Noi ovviamente vi terremo aggiornati!

Noah Beck ha risposto con un video a coloro che pensano che sia gay

Articolo del 10 giugno 2021- Noah Beck, da quando è diventato famoso, ha affrontato alcune insinuazioni sul suo orientamento sessuale. Così l’influencer, fidanzato ormai da mesi con Dixie D’Amelio, ha deciso una volta per tutte di rispondere. Secondo le voci che si erano diffuse online, Noah apparterrebbe alla comunità LGBT+, e per qualche motivo starebbe nascondendo il suo vero orientamento sessuale.

La voce era stata alimentata da un video “ironico” pubblicato dal collega Bryce Hall, dove aveva fatto credere che Noah Beck si stesse vedendo con James Charles. Ma in passato Noah era stato persino accusato di essere omofobo o comunque razzista a causa di alcuni suoi tweet che ormai appartengono al passato (qui per recuperare la vicenda).

Ora Noah ha deciso di commentare queste voci su TikTok, il suo campo di battaglia, con milioni di fan pronti a seguirlo e assecondarlo come un idolo. Il tiktoker ha chiarito di essere eterosessuale, lanciando un bel messaggio contro la mascolinità tossica:

“Ho giocato a calcio per tutta la mia vita, sono cresciuto con due sorelle, amo la moda. Mi prendo cura della mia pelle e non ho mai avuto paura di mostrare anche il mio lato femminile”.

“E quindi sei gay?”.

Faccia perlplessa di Noah

Ma soprattutto… e anche se fosse gay o bisex, cosa ci sarebbe di male?!

@noahbeck

“he seems 💅” lmfao like.. huh??

♬ “Shake that A$$” by KueenD – 🦾

[Foto: TikTok]